Play expo 2013 - Tutto pronto per Sabato mattina

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Play expo 2013 - Tutto pronto per Sabato mattina

Messaggioda samo79 » lun ott 14, 2013 10:51 am

NubeCheCorre ha scritto:perché ti fa uscire pazzo? se li installa in automatico :felice:

la comodità di AmiUpdate é che si scarica tutto lui.. Nel caso dovessi formattare e reinstallare tutto (da amighista sono eoni che non lo faccio perché puoi tranquillamente sistemare tutto a mano, non siamo mica su Win/Mac) se li riscarica lui.. :felice:

Il problema è prima, non dopo .. dall'update 6 in su aggiornare con AmiUpdate va benissimo ma prima devi installarti ben 5 update a mano, dall'update 1 al 6 :felice:
Ecco una ISO risolverebbe quest'ultimo "problema" .. senza contare inoltre che nella nuova ipotetica ISO si potrebbero aggiornare pure i componenti di terze parti, le classi MUI, librerie, alcuni programmi in contrib ecc, dai tempi dell'update 1 pure questi hanno avuto un sacco di aggiornamenti ..

Amy-Mor ha scritto: :wow: Cosaaaaaaaa?In un post apposito chiese espressamente se in futuro erano previsti altri pacchetti cumulativi degli update proprio come avvenuto sino al 6, tutti avete accertato che non ci sarebbero stati più rilasci del genere poiché adesso os4 andava aggiornato tramite AmiUpdate. Poiché non ho l'AmigaOne500 collegata a internet, :no: ho chiesto al buon Samo che di santa pazienza mi ha spedito tutti gli update usciti sinora che sto pian piano installando a "MANO" uno per volta!!!! :frusta: Non vi dico proprio... Se adesso mi dite che ci sarà effettivamente un update 7, mi fermo evitando di farmi venire un'emicrania certificata e aspetto il rilascio ufficiale.

:ride: che vuoi fare, nella vita a volte queste cose succedono
Cmq aggiorna aggiorna, ancora nulla è stato annunciato ufficialmente, si sta solo parlando della cosa :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: AmiWest 2013 - Tutto pronto per Sabato mattina

Messaggioda cip060 » lun ott 14, 2013 11:53 am

pvanni ha scritto:
samo79 ha scritto:
Kyle ha scritto:Se da una parte è una bella notizia, dall'altro credo voglia significare che siamo ancora parecchio lontani dal rilascio del 4.2 :riflette:

Perchè ?
Kyle il fantomatico Update 7 non saranno altro che gli aggiornamenti già rilasciati tramite AmiUpdate ma inseriti in un unico archivio LhA .. tutto qui :felice:

Comunque non ho ancora capito perchè non rilasciano 'sta benedetta ISO, gli update cominciano ad esser troppi e gestirli cosi è scomodo :uffa:

come detto fare una ISO richiede troppo tempo, per caso preferite che gli sviluppatori dedichino il loro tempo
a preparare le ISO invece che dedicarlo a correggere bachi e a implementare nuove funzionalità? Dato le poche
risorse disponibili credo che il sistema da seguire sia quello che fa perdere meno tempo agli sviluppatori, che
oltretutto è il sistema che permette agli utenti di avere gli aggiornamenti il prima possibile

Troppo tempo per una ISO??
Ma che ci vuole a fare un installazione da zero su un computer base con tutti gli aggiornamenti del caso usciti e clonare la partizione e compattare in una ISO o file immagine ??
poi basta fare copia e incolla nella partizione non occorre mica installare da zero directory opus e VIA!!
dai dai su puo' anche essere senza installar e menate varie
copia e incolla e via
poi quando arrivera' la 4.2 allora iso nuova per TUTTI
cip060

Leggenda

Re: AmiWest 2013 - Tutto pronto per Sabato mattina

Messaggioda cip060 » lun ott 14, 2013 11:55 am

Amy-Mor ha scritto:
Kyle ha scritto:Comunque Ssolie ha già anticipato il rilascio dell'update 7 :felice:

:riflette:

:wow: Cosaaaaaaaa?In un post apposito chiese espressamente se in futuro erano previsti altri pacchetti cumulativi degli update proprio come avvenuto sino al 6, tutti avete accertato che non ci sarebbero stati più rilasci del genere poiché adesso os4 andava aggiornato tramite AmiUpdate. Poiché non ho l'AmigaOne500 collegata a internet, :no: ho chiesto al buon Samo che di santa pazienza mi ha spedito tutti gli update usciti sinora che sto pian piano installando a "MANO" uno per volta!!!! :frusta: Non vi dico proprio... Se adesso mi dite che ci sarà effettivamente un update 7, mi fermo evitando di farmi venire un'emicrania certificata e aspetto il rilascio ufficiale.

Io non ho ancora capito perche' non lo metti on line
me lo puoi spiegare per piacere
ma come fai ad avere speso almeno 1000 euro per una sam 460 e non metterla on line basta un cavetto di rete o una chiavetta wi fi per metterlo on line avrai pure un pc on line ?condividi la connessione quel tanto che basta per aggiornare no
cip060

Leggenda

Re: Play expo 2013 - Tutto pronto per Sabato mattina

Messaggioda sabbate » mer ott 30, 2013 8:05 pm

Me lo chiedevo anch'io :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors