esketos ha scritto:Caro Paolo, le cose son due:
- O mi sono rincretinito al punto da non riuscire ad eseguire una semplice installazione;
- O non funziona la procedura di installazione sotto Parallels Desktop su iMac.
Ho scaricato la 1.5 e dopo aver configurato la macchina virtuale (secondo i valori che ho trovato quà e la nelle discussioni) vado con la procedura di installazione ma... qualunque modalità di installazione io scelga, il risultato onon cambia: SCHERMO NERO e VM bloccata.
Premesso che posso sempre confondermi io (ricordo di un post di qualcuno tantissimissimissimo tempo fa che diceva "su Parallels mi funziona", ma io non ho mai avuto un Mac Intel con MacOSX per cui non ho mai potuto provare di persona), credo che a questo punto l'unica sia passare per VirtualBox, in attesa che VMware, oltre a Fusion, presenti qualcosa di analogo al suo Player, anche per MacOS X.
Comunque ci vorrà del tempo perché il nuovo kernel sia collaudato come quello vecchio, qualche malattia infantile è più che comprensibile: c'è gente che ha problemi sullo stesso hardware che io uso senza difficoltà, alcuni addirittura non riescono a usare in parte, o del tutto, la distribuzione su VMware, che io stesso uso per lo sviluppo e per il testing iniziale. Boh.