Nuovo hw Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Nuovo hw Amiga

Messaggioda legacy » dom dic 23, 2012 9:15 pm

Hai ragione, ma il mio progetto qui e' OT, non e' nemmeno Amiga e mi sono accorto che genera dispersione e confusione.
legacy

Esperto

Messaggioda Danyblu » lun dic 24, 2012 4:14 pm

bertocar ha scritto:Gia' pronti all'uso :felice:
Domani mi consegnano le DE1 e vediamo (speriamo che riesca a salvarmi dalla moglie)

Consegnate le DE1 ? :ride:
Qui si attende .. :skull:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda bertocar » lun dic 24, 2012 7:00 pm

Arrivate e gia' funzionanti da qualche ora (alcune cose mi hanno fatto dannare ma insomma alla fine ce l'ho fatta).
Ora sto preparando Quartus su linux per poter sintetizzare il core, passaggio indispensabile per poter iniziare a testare qualche modifichetta :ride:

Auguroni a tutti...
Alberto
bertocar

Esperto

Messaggioda cdimauro » lun dic 24, 2012 7:12 pm

Tanti auguri anche da parte mia e... buon lavoro! :scherza:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda sabbate » lun dic 24, 2012 8:17 pm

Buon Lavoro e Tanti Auguroni
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun dic 24, 2012 8:38 pm

Auguri di Buon Natale e felice AmigaAGA super Nuovo... che sia la volta bona che si ha un prodotto nuovo, che incuriosisca non solo gli ex amighisti , ma lo smanettameno di nuovi programmatori curiosi , che porterebbero nuova linfa vitale a tutto il parco Amiga in generale. :)
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda amigait » lun dic 24, 2012 8:40 pm

Auguri anche da parte mia sia per il progetto sia per le feste
X5000 OS4.1 Radeon RX 560 Linux Radeon hd 6680 MorphOS Radeon 1950
Pegasos II Mos 3.1 OS4.1 FE
amigait

Maestro

Messaggioda sabbate » lun dic 24, 2012 8:54 pm

MacGyverPPC ha scritto:Auguri di Buon Natale e felice AmigaAGA super Nuovo... che sia la volta bona che si ha un prodotto nuovo, che incuriosisca non solo gli ex amighisti , ma lo smanettameno di nuovi programmatori curiosi , che porterebbero nuova linfa vitale a tutto il parco Amiga in generale. :)

straquoto
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda legacy » mar dic 25, 2012 12:20 am

oggi hanno fatto un mega regalone anche a me: il corriere mi ha portato finalmente le tanto agognate Zig Zag dual in line ram, 16 modulini per un totale di 8Mb, roba diffusa per lo + in giappone, grave errore di progettazione che fu fatto da una Motorola 68060@25Mhz board che ho in parte clonato, in parte modificato (era una 68000 board, bus a 16bit, portato a 32, e aggiunto burst e gestione cache), in parte ri-progettato (sopratutto la parte mezanina cpu 68060, da zero). Il colpaccio degli introvabili 16 modulini ram (quei robini a destra) l'ho fatto su ebay da un tizio che sta a Pechino e spesso traffica anche con roba jappa. E' capitato per curo caso che pubblicasse articolo simile, che lo contattassi e che gli chiedesse se ha anche i miei modulini ed ha detto di si, solo 16, cioe' esattamente quanti ne servono a me: ma che gran botta di fortuna, una volta ogni tanto :ride:

Il pacchettino e' stato poi spedito da Pechino e per vie traverse e' finito in mano alla SDA delle poste italiane: due settimane di viaggio dalla cina e ben altre due settimane che il track diceva "e' in italia, arriavato a Milano" ma senza saperne altro. A spanne mi sa che si era infilato in complicatissimi meccanismi postali di cui e' meglio non sapere nulla. Del resto, due settimane in + o - non fa differenza: sono dieci anni che sono in ballo con quella scheda e con oggi metto la parola "fine" a questa odissea, ma sopratutto giusto in tempo per farmi ferie natalizie senza remore da dover portare nel 2013.

Immagine

Quindi possiamo anche capire che, avendo il corriere dichiarando che ha fatto uno strappo giusto per accontentare un vecchio cliente, altrimeni se non consegnava entro oggi si andava a moooolto dopo natale, il corriere stesso si e' poi dovuto chiedere come ma alla consegna del pacchettino, regolarmente pagato in anticipo, io gli abbia regalato una bottiglia di vino :ride:

Auguri ad amighisti, e non, anche da parte mia.
legacy

Esperto

Messaggioda cdimauro » mar dic 25, 2012 7:57 am

Mai regalo di natale fu più apprezzato, allora. :ride:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda schiumacal » mar dic 25, 2012 10:58 am

Tsk! Tsk!

Ragazzi, non formate gli isolotti dai... per gli auguri di Natale esiste apposito 3d.

He!!! :ammicca:
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Messaggioda bertocar » mar dic 25, 2012 11:35 am

Ciao ragazzi,

avanzamento: dopo alcune patch che ho dovuto fare ai sorgenti di minimig-de1 (problemi di case sensitive che ho riscontrato evidentemente si manifestano con quartus 12.1 che sto utilizzando) sono riuscito a sintetizzare il core e a caricarlo sulla DE1 e funziona!

Direi che fin'ora tutto e' andato a meraviglia.

Alberto
bertocar

Esperto

Messaggioda cdimauro » mar dic 25, 2012 11:44 am

Perdona l'ignoranza. Per "funziona" vuol dire che hai visto spuntare la manina che t'invita a inserire il disco del Workbench? :eheh:
cdimauro

Eroe

Messaggioda bertocar » mar dic 25, 2012 11:51 am

Ben oltre ...
primo ho provato la demo desert dream e ha funzionato alla perfezione e poi
ho installato wb3.1 e tutte le mie vecchie cosette simulando un hdd dell'a600 con una partizione della sdcard :ride:
bertocar

Esperto

Messaggioda cdimauro » mar dic 25, 2012 11:53 am

:wow: Fantastico!

Ma c'è la possibilità di far girare Minimig v2 (quello usato da FPGArcade)?
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale