Moderatore: Newser
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Perche'si parla di tutto di programmazione di netbook che non ci sono di x 1000 ma di foto non ne ho viste(su questo topic)e di programmi presentati sulla carta e non anche per morphos ad esempio hanno presentato delle piccole novita' e dei programmi nuovi ma nessuno ha parlato ?
Nessuno ti vieta di aprire un Topic a riguardo, parteciperemo ansiosi lo sai.
Il motivo forse è che a parte che le foto e i video erano già in giro il giorno dopo probabimente nessuno sa che sono stati i crash a fare da padrone ad Amiwest... E non lo dico io ma chi ci ha partecipato (discutendone ieri sera nei canali irc internazionali).
cdimauro ha scritto:Mabo81 ha scritto:Il motivo forse è che a parte che le foto e i video erano già in giro il giorno dopo probabimente nessuno sa che sono stati i crash a fare da padrone ad Amiwest... E non lo dico io ma chi ci ha partecipato (discutendone ieri sera nei canali irc internazionali).
Ma non è stato presentato OS 4.2. Di quali crash parli?
cdimauro ha scritto:Il fatto che ci saranno macchine basate su piattaforme multicore e a 64 bit, non vuole dire che poi verranno utilizzate queste caratteristiche.
andres ha scritto:L'interessante video dell'intervento di Trevor (A-EON) all'Amiwest, dove si riassumono i progetti passati, attuali e futuri dell'azienda.
Fra le novità software si segnala il già citato porting di LibreOffice e alcuni driver (curiosi quelli per occhiali/caschetto 3D).
Fra quelle hardware, sembra di capire che A-EON stia lavorando ad un modello AmigaOne di fascia media, e ad uno di fascia alta, pare dotati rispettivamente di CPU PowerPC a 32 bit quad core, e a 64 bit dual core (o oltre).
http://blip.tv/bios/dickinson-on-the-am ... re-6423127
andres ha scritto:Le CPU Freescale mi sembrano decenti sul piano prestazionale, dubito che i tanto decantati ARM siano meglio a livello di potenza bruta...
Del resto, o queste o vai sulle Power6/Power7 di IBM a prezzi da workstation, si sa che non c'è molto altro (escludendo quelle per console, che si è sempre detto non sono accessibili).
Le questioni semmai sono altre:
- prezzo
- supporto dell'hardware da parte di AmigaOS (che dovrebbe essere completo - 64 bit esclusi - e contemporaneo alla commercializzazione dell'AmigaOne)
cdimauro ha scritto:@MacGyverPPC: se non ti piace quello che scrivo, mettimi in ignore list, così campi meglio, ma non mi metto il bavaglio per farti un piacere.
Quanto a quello che ho scritto, non era mica una battuta, ma un'asserzione. Ti è chiara la differenza?
Se avessi voluto scrivere una battuta, l'avrei fatto sull'uso dei core di Freescale, che è roba da router. Tanto per cambiare.
Il resto nemmeno lo commento, perché non ne vale la pena.
marmotta ha scritto:Non mi risulta che esistano cpu freescale quad-core... a meno di guardare piuttosto avanti
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti