I betatester erano molti più di 6. Fu annunciato 100, probabilmente numero esagerato, ma di certo non furono 6.
Il numero 50 non so da quale fonte arrivi.
Moderatore: Newser
afxgroup ha scritto:per prima cosa non centra nulla. potrai non aver mai visto versioni differenti di exec o altre librerie di sistema (e tra parentesi molte erano in ROM..) ma con qualsiasi altra libreria (che ne so pincopallino.library) avresti avuto lo stesso e identico problema delle .so o delle librerie OS4. Quindi discorso inutile e soprattutto non vero.
afxgroup ha scritto:Mi chiedo se effettivamente voi abbiate mai usato amigaos oppure no.. a questo punto me lo chiedo. Io leggo solo le solite parole fatte da gente che critica perchè lo fa per lavoro.. Peccato che Aminet non abbia le tonnellate di librerie che giravano su Fidonet (a sto punto mi chiedo se voi sappiate cosa sia..). Esistevano tante versioni di una stessa libreria che magari funzionavano con un programma e non con un altro.
E se andava bene ti bastava un avail flush (se sapete cosa è) altrimenti eri costretto a resettare.
Ora che mi venite a fare lezioni "teoriche".. beh.. me ne sbatto.. Che prima si usasse HUNK e ora si usa ELF (come anche altri OS Amiga Like.......ma vabbè..)
è un passo avanti per me.
Voi volete restare chiusi e attaccati al passato..
prendetevi un Amiga 500 e giocateci. Fortunatamente la vita va avanti... e non si rimate attaccati a 10 anni di storia giusto perchè bisogna fare i nostalgici. Quindi.. cercate di farvene una ragione..
OS4 si è mosso verso altre direzioni.. Continuate a criticare giusto per.. altrimenti chi diavolo dovrebbe darvi retta nel resto del mondo???
cdimauro ha scritto:Le nuove generazioni di amighisti hanno preferito sacrificare al vitello d'oro, piuttosto che portare avanti quanto di buono vi fosse in AmigaOS...
afxgroup ha scritto:Mi chiedo se effettivamente voi abbiate mai usato amigaos oppure no.. a questo punto me lo chiedo. Io leggo solo le solite parole fatte da gente che critica perchè lo fa per lavoro.. Peccato che Aminet non abbia le tonnellate di librerie che giravano su Fidonet (a sto punto mi chiedo se voi sappiate cosa sia..).
afxgroup ha scritto:nessuno ha parlato solo di librerie di sistema. non cominciamo. si parlava di librerie.. usate i floppy e vivete felici amighisti...
cdimauro ha scritto:afxgroup ha scritto:Ti ho chiesto UN esempio di libreria di AmigaOS che fosse duplicata, e ovviamente non l'hai fornito. Chissà perché...
clros ha scritto:Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si sia parlato di ROM.
Cmq, fammi un esempio...
(non ho capito cosa c'entrano i floppy)
afxgroup ha scritto:cdimauro ha scritto:afxgroup ha scritto:Ti ho chiesto UN esempio di libreria di AmigaOS che fosse duplicata, e ovviamente non l'hai fornito. Chissà perché...
una qualsiasi req.library o arp.libray ti vanno bene? o no?
afxgroup ha scritto:cdimauro ha scritto:afxgroup ha scritto:Ti ho chiesto UN esempio di libreria di AmigaOS che fosse duplicata, e ovviamente non l'hai fornito. Chissà perché...
una qualsiasi req.library o arp.libray ti vanno bene? o no?
afxgroup ha scritto:Oh madonnina bella... prendete un programma a caso che usa una versione differente di pincopallo.library 2.0 non compatibilie con pincopallo.library v1.0 il programma che usa la v1.0 funzionerà? NO. A presindere che sia .so, .library, .class o .misonoscassatodiparlarealmuro.
Dove sta la differenza? Se un programma installer vi installava la versione diversa magari uno dei due non funzionava più.. Ricordate che l'installer vi chiedeva "SEI SICURO DI VOLER RIMPIAZZARE LA LIBRERIA?". Lo faceva perchè era figo? O perchè "forse" ci poteva essere qualcosa che poteva non andare?
Dai smettiamola. State cercando di voler criticare a qualsiasi costo. Mi sono stancato. Continuate a criticare. Io ho di meglio da fare che rispondere a cose inutili. Cià
afxgroup ha scritto:Oh madonnina bella... prendete un programma a caso
che usa una versione differente di pincopallo.library 2.0 non compatibilie con pincopallo.library v1.0 il programma che usa la v1.0 funzionerà? NO. A presindere che sia .so, .library, .class o .misonoscassatodiparlarealmuro.
Dove sta la differenza? Se un programma installer vi installava la versione diversa magari uno dei due non funzionava più.. Ricordate che l'installer vi chiedeva "SEI SICURO DI VOLER RIMPIAZZARE LA LIBRERIA?". Lo faceva perchè era figo? O perchè "forse" ci poteva essere qualcosa che poteva non andare?
Dai smettiamola. State cercando di voler criticare a qualsiasi costo. Mi sono stancato. Continuate a criticare. Io ho di meglio da fare che rispondere a cose inutili. Cià
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti