Finalmente cel'ho fatta, sto postando da MOS 3.0!
E' bastato cambiare tastiera, si vede che quella che c'era, e che ora va regolarmente, non era pienamente compatibile per beccare sto cacchio di C!
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Ci dice fab che quelle Flashate dei pc NON VANNO con il 3.0
cip060 ha scritto:Ah allora se e' cosi' come dici siamo a posto ma a me risultava che chi aveva solo 32 mega di vram si poteva sfruttare la ram di sistema per swappare la mancanza della ram video cosa mi dici a riguardo ? mi sono rimbambito io anche divina mi diceva che a riguardo quando usciva la nuova release del sistema operativo NON AVREI piu' avuto il problema della mancanza di vram sui macmini con 32 di Vram!!
perche' cos'devo usare esclucivamente schermi a 16 BIT altrimenti se apro OWB e basta la finisco alla grande
guruman ha scritto:Comunque i driver grafici in MorphOS 3.0 sono completamente nuovi e riscritti da zero. Il supporto dell'AGP e' incluso come era previsto, inoltre sono stati riscritti per usare TCL, e nel complesso sono molto piu' veloci. Inoltre si tratta di un lavoro che ha messo le fondamenta per miglioramenti futuri, ad esempio visibili quando saranno pienamente supportate le R300. Purtroppo ci sono alcuni problemi che i betatester e il team non hanno incontrato con alcune schede, ma che sono capitati ad alcuni utenti. Sui mini non dovresti aver nessun problema.
Saluti,
Andrea
ilbarbax ha scritto:Finalmente cel'ho fatta, sto postando da MOS 3.0!
E' bastato cambiare tastiera, si vede che quella che c'era, e che ora va regolarmente, non era pienamente compatibile per beccare sto cacchio di C!
Alblino ha scritto:cip060 ha scritto:Ci dice fab che quelle Flashate dei pc NON VANNO con il 3.0
Te pareva che culo monterò la vecchia ati 9000 pro originale Mac da 64 mb.
divina ha scritto:cip060 ha scritto:Ah allora se e' cosi' come dici siamo a posto ma a me risultava che chi aveva solo 32 mega di vram si poteva sfruttare la ram di sistema per swappare la mancanza della ram video cosa mi dici a riguardo ? mi sono rimbambito io anche divina mi diceva che a riguardo quando usciva la nuova release del sistema operativo NON AVREI piu' avuto il problema della mancanza di vram sui macmini con 32 di Vram!!
perche' cos'devo usare esclucivamente schermi a 16 BIT altrimenti se apro OWB e basta la finisco alla grande
mi riferivo al full agp mode, come ha indicato prima guruman; in pratica ottieni un miglior utilizzo dei 32mb vram nel tuo caso, tutto qui
cip060 ha scritto:divina ha scritto:cip060 ha scritto:Ah allora se e' cosi' come dici siamo a posto ma a me risultava che chi aveva solo 32 mega di vram si poteva sfruttare la ram di sistema per swappare la mancanza della ram video cosa mi dici a riguardo ? mi sono rimbambito io anche divina mi diceva che a riguardo quando usciva la nuova release del sistema operativo NON AVREI piu' avuto il problema della mancanza di vram sui macmini con 32 di Vram!!
mi riferivo al full agp mode, come ha indicato prima guruman; in pratica ottieni un miglior utilizzo dei 32mb vram nel tuo caso, tutto qui
Grazie avevo capito male
guruman ha scritto:Allora direi che e' un CD venuto male, o per un errore nel download (controllato l'MD5sum?) o masterizzato male, perche' premendo ALT con il CD all'interno dovrebbe apparire l'icona da selezionare... Che io ricordi l'ISO per il mini e' la stessa delle altre macchine da sempre (o almeno da un bel po'), installavo MOS sul Peg e sul mini con un solo CD..
Saluti,
Andrea
divina ha scritto:Alblino ha scritto:cip060 ha scritto:Ci dice fab che quelle Flashate dei pc NON VANNO con il 3.0
Te pareva che culo monterò la vecchia ati 9000 pro originale Mac da 64 mb.
a mio parere non ha alcun senso logico ciò, si tratterebbe di un downgrade insensato; la 9000 pro test alla mano da risultati inferiori in MorphOS 2.7 nel 3d rispetto alla 9250 flashata, inoltre 128mb vram sono decisamente importanti se non fondamentali se utilzzi risoluzioni a 1920x1080 (es. in un 24") caso assai comune.
Meglio attendere che risolvano il problema e rilascino un fix piuttosto che effettuare un downgrade
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti