allora togliamo il marchio dal 99.9% dei prodotti perché in quasi tutti c'è tantissimo lavoro esternalizzato.
Secondo te una macchina della FIAT o della VW è progettata e costruita tutta in azienda? non scherziamo via...
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Nei ritagli di tempo io farei altro, visto che il tempo è una risorsa preziosa.
Comunque il concetto è che stiamo parlando di un componente del s.o. e/o della macchina, e dovrebbe fornirlo chi di dovere, non affidarsi alla carità di un programmatore esterno per la sua realizzazione...
andres ha scritto:ma cosa ti importa, sarà un problema loro no?
Il programmatore in questione mi sembra il primo ad essere soddisfatto, non capisco il perché uno deve fare del complottismo...
Sembra che Hyperion sia l'unica azienda cattiva del mondo.
E comunque, se ragioni così, dovresti pensarci 10 volte prima di comprare tutto quel che compri, perché quasi tutti gli aggeggi elettronici sono fabbricati a basso costo sfruttando gente che lavora per una miseria e senza tutele sindacali.
E dovresti pensare al cibo che compri al supermercato, dove il produttore è pagato una vergogna che spesso non gli permette nemmeno di campare...
NubeCheCorre ha scritto:cdimauro ha scritto:Nei ritagli di tempo io farei altro, visto che il tempo è una risorsa preziosa.
Comunque il concetto è che stiamo parlando di un componente del s.o. e/o della macchina, e dovrebbe fornirlo chi di dovere, non affidarsi alla carità di un programmatore esterno per la sua realizzazione...
probabilmente questo "altro" per il programmatore in questione si chiama Amiga
Infatti Hyperion te lo fornisce questo componente, semplicemente, non lo ha sviluppato direttamente lei ma ha usato una risorsa esterna, che poi magari non lo ha fatto per carità ma per passione oppure é stato pagato, ma questo non lo sappiamo..
L'importante é che ci sia e questo é quel che conta
cdimauro ha scritto:Ci sarebbe da fare un altro articolo, e poi lo si leggerebbe dai commenti della gente che vive nel mondo reale come stanno veramente le cose...
cdimauro ha scritto:Non serve alla casalinga di Voghera, come pure all'amighista medio.
cdimauro ha scritto:Quindi NON è opera di Hyperion...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti