Supporto Xena per AmigaOne X1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Supporto Xena per AmigaOne X1000

Messaggioda andres » gio mag 24, 2012 1:36 pm

allora togliamo il marchio dal 99.9% dei prodotti perché in quasi tutti c'è tantissimo lavoro esternalizzato.
Secondo te una macchina della FIAT o della VW è progettata e costruita tutta in azienda? non scherziamo via...
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 1:38 pm

Non so se lo fai apposta o non vuoi capire.

Il problema NON è l'esternalizzazione, che è una cosa normalissima!

Ma se io esternalizzo, PAGO chi mi fa il lavoro, visto che il mio lo faccio pagare...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda andres » gio mag 24, 2012 1:48 pm

ma cosa ti importa, sarà un problema loro no?
Il programmatore in questione mi sembra il primo ad essere soddisfatto, non capisco il perché uno deve fare del complottismo...
Sembra che Hyperion sia l'unica azienda cattiva del mondo.

E comunque, se ragioni così, dovresti pensarci 10 volte prima di comprare tutto quel che compri, perché quasi tutti gli aggeggi elettronici sono fabbricati a basso costo sfruttando gente che lavora per una miseria e senza tutele sindacali.
E dovresti pensare al cibo che compri al supermercato, dove il produttore è pagato una vergogna che spesso non gli permette nemmeno di campare...
andres

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio mag 24, 2012 1:57 pm

cdimauro ha scritto:Nei ritagli di tempo io farei altro, visto che il tempo è una risorsa preziosa.

Comunque il concetto è che stiamo parlando di un componente del s.o. e/o della macchina, e dovrebbe fornirlo chi di dovere, non affidarsi alla carità di un programmatore esterno per la sua realizzazione...

probabilmente questo "altro" per il programmatore in questione si chiama Amiga :felice:
Infatti Hyperion te lo fornisce questo componente, semplicemente, non lo ha sviluppato direttamente lei ma ha usato una risorsa esterna, che poi magari non lo ha fatto per carità ma per passione oppure é stato pagato, ma questo non lo sappiamo..

L'importante é che ci sia e questo é quel che conta :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » gio mag 24, 2012 2:20 pm

Ocio che la tanica di benzina è stata aperta ed è stata buttata a terra... :ahah:

E non c'è , perchè non c'è...
E c'è , perchè c'è...
E se c'è, non c'è...
E se non c'è, c'è...
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 2:34 pm

andres ha scritto:ma cosa ti importa, sarà un problema loro no?
Il programmatore in questione mi sembra il primo ad essere soddisfatto, non capisco il perché uno deve fare del complottismo...

Ma di che complottismo parli? Stai deragliando.
Sembra che Hyperion sia l'unica azienda cattiva del mondo.

Chi l'ha detto questo? E' poco professionale questo modo di fare, almeno su questo spero che concorderai...
E comunque, se ragioni così, dovresti pensarci 10 volte prima di comprare tutto quel che compri, perché quasi tutti gli aggeggi elettronici sono fabbricati a basso costo sfruttando gente che lavora per una miseria e senza tutele sindacali.
E dovresti pensare al cibo che compri al supermercato, dove il produttore è pagato una vergogna che spesso non gli permette nemmeno di campare...

ROFL. La prossima volta darai la colpa alle farfalle perché sbattendo le ali possono provocare un uragano? :ahah:

Sei partito per la tangente...
NubeCheCorre ha scritto:
cdimauro ha scritto:Nei ritagli di tempo io farei altro, visto che il tempo è una risorsa preziosa.

Comunque il concetto è che stiamo parlando di un componente del s.o. e/o della macchina, e dovrebbe fornirlo chi di dovere, non affidarsi alla carità di un programmatore esterno per la sua realizzazione...

probabilmente questo "altro" per il programmatore in questione si chiama Amiga :felice:
Infatti Hyperion te lo fornisce questo componente, semplicemente, non lo ha sviluppato direttamente lei ma ha usato una risorsa esterna, che poi magari non lo ha fatto per carità ma per passione oppure é stato pagato, ma questo non lo sappiamo..

L'importante é che ci sia e questo é quel che conta :felice:

Questo è ovvio: quel software ANDAVA realizzato.

E' il come ci si è arrivati che non è indice di professionalità, visto che non parliamo dei custodi della santissima divinità di AmigaOS, ma di un'azienda che VENDE un prodotto (e, quindi, lucra). Tutto qui.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda andres » gio mag 24, 2012 2:55 pm

guarda che è un castello di carte che hai costruito tutto da solo, in quanto non si capisce come tu sappia che il programmatore - che non hai idea nemmeno di chi sia, per tua stessa ammissione - non è stato pagato.
Descrivi come poco professionale una vicenda di cui NON SAI NULLA.
Se non ci dormi la notte, scrivigli una mail e chiarisci con lui la cosa.
Comunque io chiudo qui questa polemica semplicemente ridicola.
andres

Eroe

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 2:57 pm

Cosa non ti è chiaro di questo: "Attendiamo dettagli"?
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 3:06 pm

Rileggiti se non capisci che cavolate stai creando come sempre, quando additi un prodotto di nicchia chiaro a tutti, qui dentro, meno che a te.
Sei bravissimo a distorcere la realtà dei fatti e creare polemica, per poi scrivere il tuo articolo e mettere cose sbagliate in testa al pubblico. :mah:
A Sallusti gli fai un baffo... si si :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 3:08 pm

Ci sarebbe da fare un altro articolo, e poi lo si leggerebbe dai commenti della gente che vive nel mondo reale come stanno veramente le cose... :ahah:
cdimauro

Eroe

Messaggioda andres » gio mag 24, 2012 3:13 pm

cdimauro ha scritto:Ci sarebbe da fare un altro articolo, e poi lo si leggerebbe dai commenti della gente che vive nel mondo reale come stanno veramente le cose... :ahah:

io fossi in te invece eviterei - come a mio avviso hai fatto altre volte - di scrivere articoli solo per soddisfare antipatie e discussioni strettamente personali... di certo alla lunga perderai solo credibilità.
andres

Eroe

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 3:17 pm

Sono stato accusato di distorcere la realtà, se ti fosse sfuggito quel che mi è stato vomitato addosso poco fa.

Cosa c'è di meglio di un articolo che viene letto da persone che vivono nel mondo reale, per capire come funzionano veramente le cose lì fuori?

Poi è chiaro che a te e a tanti altri la cosa darebbe fastidio, proprio perché vivete nel mondo di AmigaOS 4, per cui la tentazione di tapparmi la bocca è sempre forte.

Forse un confronto con la realtà è troppo duro da sostenere... :ammicca:
cdimauro

Eroe

Messaggioda andres » gio mag 24, 2012 3:21 pm

la prendo sul ridere che è meglio via... :ahah:
andres

Eroe

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 3:23 pm

C.V.D.
cdimauro

Eroe

Messaggioda samo79 » gio mag 24, 2012 3:32 pm

cdimauro ha scritto:Non serve alla casalinga di Voghera, come pure all'amighista medio.

Quindi prima che Xena fosse supportato dicevi che non sarebbe mai stato supportato, ora che invece è supportato dici che non serve a nulla.. sei in contraddizione e sai mi fanno male le orecchie quando sento vetri che scricchiolano :ahah:

cdimauro ha scritto:Quindi NON è opera di Hyperion...

Nulla di nuovo sotto il sole, come per diverse altre cose il supporto per questo componente è stato realizzato da un programmatore che lavora per conto di Hyperion .. AmigaOS4 nel corso del tempo è, ed è stato realizzato grazie al contributo di almeno una trentina di programmatori appartenenti a vario titolo al mondo degli "sviluppatori Amiga", del resto lo stesso AmigaOS 3.5/3.9 fu realizzato in questa maniera ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors