Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:dai su, non facciamo come per la seriale.. non cerchiamo per forza la discussione.. Xena é un particolare interessante, che se sfruttato nel modo corretto, potrebbe aiutare l'x-1000 nelle vendite ed os4 a diffondersi maggiormente tra gli ex amighisti (gli unici dal mio punto di vista che possono essere interessati al momento al nostro micro micro mondo).. Come per la seriale, hanno fatto benissimo a supportare quanto prima questo chip presente su scheda e questa peculiartià interessante dell'x-1000. Please evitiamo futili discussioni
ArcadeHeart ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:dai su, non facciamo come per la seriale.. non cerchiamo per forza la discussione.. Xena é un particolare interessante, che se sfruttato nel modo corretto, potrebbe aiutare l'x-1000 nelle vendite ed os4 a diffondersi maggiormente tra gli ex amighisti (gli unici dal mio punto di vista che possono essere interessati al momento al nostro micro micro mondo).. Come per la seriale, hanno fatto benissimo a supportare quanto prima questo chip presente su scheda e questa peculiartià interessante dell'x-1000. Please evitiamo futili discussioni
Dai non prendiamoci in giro però, è un bene che finalmente ci siano dei driver che sfruttino quel componente perchè è sulla scheda madre e andava supportato, ma alla fine della fiera non è importante proprio a un bel niente nell'uso quotidiano di un computer, ne chi ci lavora con la robotica/domotica ecc sceglierebbe mai un sistema x1000 perchè ha già gli strumenti necessari ad un costo n-mila volte minore e usando un s.o. open
NubeCheCorre ha scritto:non penso, penso che sia "solo" un appassionato e sviluppatore amiga che in passato ha già rilasciato software per questa piattaforma e che in questo contesto si sia preso "l'onere" di questo compito (non da solo da quanto dice lui stesso)
cdimauro ha scritto:Attendiamo dettagli, ma sono dell'idea, anche per quanto hai detto, che avrebbe dovuto provvedere Hyperion in toto allo sviluppo del software per supporta l'XCore.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti