afxgroup ha scritto:Infatti è molto meglio (per me) Reaction di MUI e stanno uscendo software che dimostrano che non sia tutta sta schifezza come da te più volte detto (vedi l'editor di Rigo) o Sketchblock.
Ancora se non sbaglio manca il d&d tra gli elementi della UI che MUI3 ha da decenni, o sbaglio? Ogni volta che devono scrivere qualcosa di nuovo Reaction mostra tutte le sue limitazioni, e poi arrivano fix e API nuove che per fortuna sopperiscono a cose che MUI ha da decenni, e abbondantemente testate, lo stesso non si può dire di Reaction.
Riguardo QT quella è solo una mia speranza ma non ho mai detto che prenderà il posto di Reaction.. anche perchè io non prendo decisioni su os4......
Si ok, ma il senso è questo: "che senso ha sviluppare Reaction o MUI quando avremo QT?"
La stessa che avevavo quelli di MOS prendendo da AROS o OS3...
Spiegati meglio...
Ovvero? YAM funziona meglio ora? Quali sono queste mirabolanti applicazioni che con MUI funzionano meglio? OWB? Anche AWEB aveva tutto l'accrocchio di opzioni che ha MUI.. e il 99% delle cose lo fa solo Webkit. MPlayer? Idem.
guruman saprà elencarti meglio di me tutte le applicazioni con una UI complessa che utilizzano MUI. Cmq tra i fatti c'è che per esempio un desktop come il Workbench che non può essere riscritto con le attuali classi Reaction perchè queste ultime non sono abbastanza flessibili. AROS e MorphOS hanno invece i loro desktop interamente scritti con MUI.
Ma dove avete letto sta cosa? Chi vi ha detto che MUI diventerà la GUI di default? Io tutte ste applicazioni non le vedo. Anzi se vai su os4 depot la maggior parte di programmi con GUI ha Reaction.. ma di che stiamo parlando??
Voi state vedendo una sola applicazione OWB. E da quella state traendo conclusioni...
Io intendo dire che allo stato attuale delle cose non vedo perchè un programmatore dovrebbe iniziare a sviluppare su Amiga con Reaction quando MUI è ben sviluppato anche su OS4 e scrivendo un'applicazione MUI viene garantito un più ampio bacino d'utenza visto che con poche accortezze il programma girerebbe su OS3, OS4, AROS e MorphOS... Holliwood usa MUI o Reaction?