Bè...visto che in single core X1000 le ha prese un po' ovunque mi sembra il minimo :P
Speriamo solo non esca l'anno prossimo...
Per quanto riguarda questa 500+ io reto motlo curiosoanhe se, onestamente, non mi aspetterei miracoli perchè:
- se era un modello decisamente più performante avrebbero cambiato nome...
- l'A500+ di nuvo rispetto all'A500 standard aveva solamente 1MB invece di 512k, il chip ECS e il kick 2.04 e dato che per la memoria e kernel su AmigaOS4.1 non ha senso l'unica cosa che potrebbe avere in assonanza la "nuova" Sam potrebbe essere un chip grafico migliore? Magari basato sulla schedia DaVinci tanto pubblicizzata da AmigaBlitter? Resta comunque il fatto che senza un cpu decisamente più "briosa" purtroppo la Sam resta zoppa...speriamo nel miracolo...toc toc...
@cip060
quì non si tratta di essere pessimisti/disfattisti o ingrati, ma io personalmente da utente che con AmigaOS ci
vuole fare tutto e di più di quello che potrebbe fare col pc del supermercato quand mi vedo arrivare schede madri con cpu da cellulare resto perplesso...
Capisco le difficoltà dei ragazzi di ACube e non critico nulla di quello, solo io al computer chiedo alcune cose che no posso fare neppure ora che ho un G4@1131 se poi ne posso fare anche di meno con questa Sam mi spieghi che senso avrebbe solo osananare?
La verità è sol una: questo c'è e di questo ci dobbiamo accontentare se vogliamo utilizzare AmigaOS4.x e, ripeto, i ragazzi di ACube hanno e stanno facendo tutto il possibile, ma devono fare i loro conti e, credo ,sia già difficilissimo farli tornare così figuriamoci investeno in terre "sconosciute"...
Io questo lo chiamerei essere un poco realisti mica altro...no?