Per curiosità, questo che contributo porterebbe alla discussione TECNICA che si stava facendo?
"titoli nobiliari" (chi ha fatto cosa).
Adesso, però, stai cercando di rigirare la frittata spostando la discussione verso altri lidi, cioè la progettazione di hardware, che non ha nulla a che vedere con la materia del contendere.
e di "darla vinta" a max esclusivamente sulla base del lavoro che ha fatto.
Se vuoi semplicemente fare l'avvocato difensore di max (che non ne ha certo bisogno, no?), scegliti un altro utente al quale far perdere inutilmente del tempo.
AMIGATV ha scritto:Pensare che il 2012 doveva essere il rilancio della piattaforma amiga, mi sa che qui non è cambiato niente....
AMIGATV ha scritto:Pensare che il 2012 doveva essere il rilancio della piattaforma amiga, mi sa che qui non è cambiato niente....
cip060 ha scritto:lo compri da CUSA pero' OS 5![]()
![]()
PS Alblino ma tu' per chi tifi che non l'ho ancora capito mi pare di aver capito che dispressi tutti dai tuoi commenti
m3x ha scritto:AmigaCori ha scritto:E' un dato di fatto che quel sistema stia funzionando fuori specifiche di sistema e che quindi molto probabilmente sara' soggeto a malfunzionamento prima del dovuto.
Mi quantifichi il "prima del dovuto" ?
guruman ha scritto:Nello specifico, pero', le osservazioni di AmigaCori sono almeno parzialmente fuori luogo. Vuoi perche' mescola in parte terminologie da analogico con problematiche che in questo caso sarebbero digitali (il segnale/rumore e la banda vengono convertiti in altre figure di merito digitali),
anche se i due mondi sono sicuramente meno divisi di quanto ci piacerebbe, vuoi perche' la causa primaria di invecchiamento dei dispositivi e' il riscaldamento, e questo chip da questo punto di vista non sembra essere problematico.
Il limite saranno proprio strettamente i timing interni che sono piu' sistematici e meno soggetti a variazioni con il passare degli anni - a meno che non ci siano appunto fenomeni termici in gioco.
AmigaCori ha scritto:cip060 ha scritto:Anche io sono meccanico non di professione ma per passione e mio padre mi ha insegnato tutto ma cosa centra ?in questo caso ?
cosa centro io ma che ti fumi ?
Messaggi addietro avevi citato quel particolare e rileggendo ti ho risposto.
Comunque fai finta di nulla cip, hai un modo di fare sgarbato e maleducato che ogni volta fa pentire del tempo che ti si dedica.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti