E uscirebbe una scheda pulita per un portatile più snello e al contempo performante!

+SAM=
NG c'è! 

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Per come la vedo io, è una sorta di BlizzardPPC con uscita video in chiave moderna... e dalle risposte sibilline di AmigaBlitter mi sa che ci bolle in pentola qualcosa di già preventivato e con ottime, se non più che discrete, aspettative.![]()
Secondo me appena sboccia qualcosa, la community sarà più che feice di guardare avanti con tali idee riprese dalla vecchia esperienza del classic!![]()

Per anni si è seguito il progetto, ma non c'era un produttore che avesse assemblato il tutto in una scheda e le specifiche (benchè sempre buone) non erano a quelle del livello attuale.

Amiga Blitter ha scritto:Mi quotoPer anni si è seguito il progetto, ma non c'era un produttore che avesse assemblato il tutto in una scheda e le specifiche (benchè sempre buone) non erano a quelle del livello attuale.

Amiga Blitter ha scritto:Meglio fare le cose con ordine. Se la cosa fosse gestita da qualcuno sarebbe meglio.
Un bounty deve essere assegnato alla persona che dice: "lo faccio io per tot soldi". Per quanto riguarda il rivelare il prodotto, verranno date più info in seguito.

Amiga Blitter ha scritto:Meglio fare le cose con ordine. Se la cosa fosse gestita da qualcuno sarebbe meglio.
Un bounty deve essere assegnato alla persona che dice: "lo faccio io per tot soldi". Per quanto riguarda il rivelare il prodotto, verranno date più info in seguito.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti