samo79 ha scritto:divina ha scritto:il punto è che con frequenza si parla male di NSA, perchè ?
Questa è da incorniciare e mettere a parete, cioè saremo noi a parlar male di NSA ??
Ma ti sei letto i thread chilometrici di NSA aperti da un paio di personaggi che bazzicano da voi ?
Ci sono thread nati appositamente per parlare male di Amiga-news, non dico un post di un utente preso da frenesia selvaggia, NO interi thread con decine di post farciti di insulti pesanti che mai una volta sono stati moderati, anzi spesso incitati ...
Per non parlare dello spam lasciato di qua, ma lasciamo perdere abbondantemente che è meglio
E poi saremo noi a parlare male di NSA magari solo perchè hai letto una mezza riga all'interno di un post in cui si mettono in dubbio alcuni comportamenti all'interno di NSA ? ...
Semplicemente assurdo ...
divina ha scritto:perchè non piace si possa esprimere liberamente opinioni più o meno condivisibili, beh a me non interessa che alcuni utenti desiderino avere una visione ristretta, preferisco pluralità; logicamente rispondo a tono.
Non è vero, perchè se fosse cosi non si sarebbe creato alcun problema, l'impressione che traspare è che tu sembra preferire un forum in cui si possa sparlare a piacere e gettare di tutto su Iksnet o su AmigaOS, in qualsiasi caso e in una qualunque situazione, se cosi non fosse non avresti permesso taluni comportamenti nel tuo forum che sono fatti di proposito per allontanare in malomodo un qualsiasi utente OS4 capitato nel vostro portale, ne tantomeno li avresti incitati con taluni atteggiamenti ...
Il giochino è il solito: si attende una notizia versante OS4, buona o cattiva che sia non fa alcuna differenze, la si demolisce senza pietà, (il FUD è abbondantemente usato tanto tutto fa brodo ovviamente), mentre invece i thread degli argomenti su cui si vuole focalizzare l'interesse restano esenti da qualunque forma di critica, anche perchè spesso l'obbiettivo non è stabilire se una cosa è bella o brutta, l'importante è che porti acqua alla tesi che si vuole sostenere, ovvero che OS4 è sempre brutto cattivo e noi utenti OS4 siamo malvagi, fanboy, imbecilli e chissà che altro ...
Quindi ad esempio, se esce un utility per il sistema preferito:
- Nessun commento
- Normali commenti di informazione o spiegazione sul come si usa
Se esce chessò .. 1941 di Huno per OS4
- Se si fa pagare va denunciato perchè blablabla = OS4 = male
- Qualsiasi scusa a seconda del tema o della situazione --> RANDOM
I problemi cominciano
sempre da una parte sola, non ricordo di aver mai visto utenti OS4 attacca brighe, ti sfido a trovare un solo singolo ed unico post (in un qualunque forum italiano a tua scelta) dove un qualsiasi utente OS4 abbia provocato una qualsiasi situazione di disagio e litigio ...
divina ha scritto:L' altro discorso è in risposta ad imprecisioni, se devo riportare qualcosa cito le fonti o riporto per iscritto quanto è di conoscenza (non rimango sul vago)
Non c'è nessun vago, ecco uno dei passaggi di Christian ..
> Well... not really. I usually see my *announced* projects taken over
> by other people who provide mediocre crap solutions instead. Shows
> me how
> replaceable my work is with unusable alternatives and people are still
> "happy".
> Makes it all a bit pointless and the fun goes out — no money to make
> either
> with
> any Amiga-related stuff. :)
>>>>
Ed io (pensa il cattivissimo samo79, super fanatico di OS4) ecco cosa gli ho risposto:
> It's quite simple, just ignore them ...
> Did you know how many troll is alive out there ?
> expecially (and i think you can agree) againts anythings OS4
> related , how
> if we follow all their crap discussions and trolling ?
Cioè gli ho detto,
lascia stare la gente negativa, continua a supportare MorphOS come hai sempre fatto --> da notare la differenza con voi ...
Che scemo, al posto di dimostrare il mio dispiacere e offrirgli un minimo di sostegno (ok solo morale ma è quello che posso dare) potevo invece aprire una bella news qui con su scritto:
Lo sapete uno sviluppare MorphOS gli girano le palle, sicuramente è colpa di MorphOS, della scelta di supportare il Mac, e perchè no magari pure i suoi utenti hanno questo o l'altro difetto ... si si e dire che un codazzo del genere capace di seguirmi in un avventura del genere avrei anche potuto anche trovarmelo ..
e ancora Christian:
I don't follow any of the web sites since a long time. Now that's
a waste of time. Trolling or no trolling. ;)
e mia risposta:
> Just put above your ignore method and live happy ;-)
e ancora lui:
Sometimes —when things directly affect your own projects in a negative
way— you simply can't ignore it. :)
Chiara la sua risposta ?
"A volte, quando le cose influenzano direttamente i propri progetti ed in un modo cosi negativo, non è semplicemente possibile ignorarlo. :)" --> Mmm mi ricorda qualcosa ...
> See... that's the whole problem with the whole Amiga-"Community".
> Everyone reinvents the wheel. What a waste of time! :)
Il problema è l'intera comunità Amiga ... mm strano non mi sembra di leggere la parolina magica Hyperion oppure OS4, che si riferisca invece a tutta la community compresa quella MorphOS ?
Mah, non sono cosi malizioso, mi rimetto ai misteri della fede in cui Seiya di sicuro sarà illuminarci ...
>>>>
> Anyway... I'm in the progress of organizing the tokai-less future of
> all of my MorphOS projects anyway (don't have counted them, but it
> is lots
> of
> components I contributed over time to MorphOS. Probably more than 40
> or so).
> Perhaps with the main idea of open-sourcing them for the whole
> community
> (Classic,
> AROS and OS4 included). Thinking about some kind of bounty here, so
> I at
> least
> get some cash out of it. Sadly I had no time or mood to deal with
> that on
> eastern days, else it would have been done already. :) Hopefully next
> month.
>>>>
Samo:
Mate that's nice but even if i use another platform i really hope
you will stay around, we really need developer like you :-/
Well... not really. I usually see my *announced* projects taken over
by other people who provide mediocre crap solutions instead. Shows me how
replaceable my work is with unusable alternatives and people are still "happy".
Makes it all a bit pointless and the fun goes out — no money to make either with
any Amiga-related stuff. :)
E via seguendo ...
Ecco in sintesi la prova che cercavi, ora però dalla tua coerenza e dalla vostra libertà di informazione (e di critica) mi aspetto adeguato trattamento circa la non proprio positiva presa di posizione di
uno dei programmatori chiave di MorphOS (cosi importante da stare tra i primi nomi dei credits nella finestra di About di MOS)
Spero vivamente che Christian non si arrabbi, non avrei mai voluto postare spezzoni di nostre conversazioni private ma quando è troppo è troppo e i vostri insulti mi hanno abbondantemente stufato ... mi hai detto "FALSO FALSO FALSO" --- 3 volte
Ora se permetti pretendo delle scuse pubbliche per le accuse di falso che mi hai rivolto qui ed in altre sedi, se non vuoi darmele pazienza ma almeno avrò capito con che tipo di persone ho a che fare ...
Cordiali saluti
P.S.
Ah e caro Michele te lo dico sinceramente, mi aspetto che anche il "vergognati" venga ritirato dopodichè nessun rancore (non ne ho mai portato con nessuno) e pace come prima ..