MUI OWB 1.9 rilasciato per AmigaOS

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: MUI OWB 1.9 rilasciato per AmigaOS

Messaggioda clros » gio nov 10, 2011 5:52 pm

TheKaneB ha scritto:[...]
Io non me la prendo se dite che NSA non vi piace, anzi mi piacerebbe che ci fossero meno amighisti e più gente nuova, perchè con questa gentaglia di amighisti ( :ahah: ) ci sono sempre battibecchi da quando la terra era ancora piatta. :tie:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » gio nov 10, 2011 7:52 pm

Quando arrivate a ragionare senza continuare a far le punte alle matite e beccarvi come bimbi dell'asilo... fate un fischio! L'importante è sapere quando ci si rende conto di se stessi a dove mettere i limiti dell'idiozia e mettere sul tavolo ragionevolezza e condivisione di punti di vista senza essere antipatici e scontrosi... e mi riferisco in generale.... crescete e imparate ad andare daccordo... che di merda a questo mondo c'è ne già parecchia e molto più seria, che punzecchiarsi per i propri gusti personali senza avere umiltà e rispetto altrui!
Abbiamo finito quindi? Usiamo quel rispetto reciproco che manca da parecchio? Sappiamo controllarci una volta per tutte senza essere infantili con la solita storia, io c'è l'ho più lungo? Caxxo... siamo persone adulte e basta.... svegliamoci! :mah:
Impariamo cosa vuol dire Rispetto x tutto e tutti senza attaccare sul personale! Mi sto letteralmente stufando di leggere certe cose... attaccatevi e/o chiaritevi in privato!
Io in PM ho già risposto a qualcuno.. cercando di chiarire cosa vuol dire convivere pacificamente... ma vedo che si ci ostina per orgoglio e stupidità... vediamo di migliorare a sto mondo... che se calcoliamo in che millennio siamo giunti, di gente matura c'è n'era molta di più in Egitto all'epoca delle piramidi fino ad aristotele e passando da Galileo e Leonardo... che in quanto a ragionamento umile e costruttivo... ci danno delle palate di sterco mica da ridere! Alla faccia del 2000! :sbam: :no:
Quando è troppo è troppo...
Vogliamo imparare il senso della vita?
O certe parole sono solo idiozia per certe teste calde?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda divina » gio nov 10, 2011 10:22 pm

samo79 ha scritto:
divina ha scritto:il punto è che con frequenza si parla male di NSA, perchè ?

Questa è da incorniciare e mettere a parete, cioè saremo noi a parlar male di NSA ??
Ma ti sei letto i thread chilometrici di NSA aperti da un paio di personaggi che bazzicano da voi ?

Ci sono thread nati appositamente per parlare male di Amiga-news, non dico un post di un utente preso da frenesia selvaggia, NO interi thread con decine di post farciti di insulti pesanti che mai una volta sono stati moderati, anzi spesso incitati ...

Per non parlare dello spam lasciato di qua, ma lasciamo perdere abbondantemente che è meglio

E poi saremo noi a parlare male di NSA magari solo perchè hai letto una mezza riga all'interno di un post in cui si mettono in dubbio alcuni comportamenti all'interno di NSA ? ...

Semplicemente assurdo ...

divina ha scritto:perchè non piace si possa esprimere liberamente opinioni più o meno condivisibili, beh a me non interessa che alcuni utenti desiderino avere una visione ristretta, preferisco pluralità; logicamente rispondo a tono.

Non è vero, perchè se fosse cosi non si sarebbe creato alcun problema, l'impressione che traspare è che tu sembra preferire un forum in cui si possa sparlare a piacere e gettare di tutto su Iksnet o su AmigaOS, in qualsiasi caso e in una qualunque situazione, se cosi non fosse non avresti permesso taluni comportamenti nel tuo forum che sono fatti di proposito per allontanare in malomodo un qualsiasi utente OS4 capitato nel vostro portale, ne tantomeno li avresti incitati con taluni atteggiamenti ...

Il giochino è il solito: si attende una notizia versante OS4, buona o cattiva che sia non fa alcuna differenze, la si demolisce senza pietà, (il FUD è abbondantemente usato tanto tutto fa brodo ovviamente), mentre invece i thread degli argomenti su cui si vuole focalizzare l'interesse restano esenti da qualunque forma di critica, anche perchè spesso l'obbiettivo non è stabilire se una cosa è bella o brutta, l'importante è che porti acqua alla tesi che si vuole sostenere, ovvero che OS4 è sempre brutto cattivo e noi utenti OS4 siamo malvagi, fanboy, imbecilli e chissà che altro ...

Quindi ad esempio, se esce un utility per il sistema preferito:

- Nessun commento
- Normali commenti di informazione o spiegazione sul come si usa

Se esce chessò .. 1941 di Huno per OS4

- Se si fa pagare va denunciato perchè blablabla = OS4 = male
- Qualsiasi scusa a seconda del tema o della situazione --> RANDOM

I problemi cominciano sempre da una parte sola, non ricordo di aver mai visto utenti OS4 attacca brighe, ti sfido a trovare un solo singolo ed unico post (in un qualunque forum italiano a tua scelta) dove un qualsiasi utente OS4 abbia provocato una qualsiasi situazione di disagio e litigio ...

divina ha scritto:L' altro discorso è in risposta ad imprecisioni, se devo riportare qualcosa cito le fonti o riporto per iscritto quanto è di conoscenza (non rimango sul vago)

Non c'è nessun vago, ecco uno dei passaggi di Christian ..

> Well... not really. I usually see my *announced* projects taken over
> by other people who provide mediocre crap solutions instead. Shows
> me how
> replaceable my work is with unusable alternatives and people are still
> "happy".
> Makes it all a bit pointless and the fun goes out — no money to make
> either
> with
> any Amiga-related stuff. :)
>>>>

Ed io (pensa il cattivissimo samo79, super fanatico di OS4) ecco cosa gli ho risposto:

> It's quite simple, just ignore them ...
> Did you know how many troll is alive out there ?
> expecially (and i think you can agree) againts anythings OS4
> related , how
> if we follow all their crap discussions and trolling ?

Cioè gli ho detto, lascia stare la gente negativa, continua a supportare MorphOS come hai sempre fatto --> da notare la differenza con voi ...

Che scemo, al posto di dimostrare il mio dispiacere e offrirgli un minimo di sostegno (ok solo morale ma è quello che posso dare) potevo invece aprire una bella news qui con su scritto:

Lo sapete uno sviluppare MorphOS gli girano le palle, sicuramente è colpa di MorphOS, della scelta di supportare il Mac, e perchè no magari pure i suoi utenti hanno questo o l'altro difetto ... si si e dire che un codazzo del genere capace di seguirmi in un avventura del genere avrei anche potuto anche trovarmelo ..

e ancora Christian:

I don't follow any of the web sites since a long time. Now that's
a waste of time. Trolling or no trolling. ;)

e mia risposta:

> Just put above your ignore method and live happy ;-)

e ancora lui:

Sometimes —when things directly affect your own projects in a negative
way— you simply can't ignore it. :)

Chiara la sua risposta ?
"A volte, quando le cose influenzano direttamente i propri progetti ed in un modo cosi negativo, non è semplicemente possibile ignorarlo. :)" --> Mmm mi ricorda qualcosa ...

> See... that's the whole problem with the whole Amiga-"Community".
> Everyone reinvents the wheel. What a waste of time! :)

Il problema è l'intera comunità Amiga ... mm strano non mi sembra di leggere la parolina magica Hyperion oppure OS4, che si riferisca invece a tutta la community compresa quella MorphOS ?

Mah, non sono cosi malizioso, mi rimetto ai misteri della fede in cui Seiya di sicuro sarà illuminarci ...

>>>>
> Anyway... I'm in the progress of organizing the tokai-less future of
> all of my MorphOS projects anyway (don't have counted them, but it
> is lots
> of
> components I contributed over time to MorphOS. Probably more than 40
> or so).
> Perhaps with the main idea of open-sourcing them for the whole
> community
> (Classic,
> AROS and OS4 included). Thinking about some kind of bounty here, so
> I at
> least
> get some cash out of it. Sadly I had no time or mood to deal with
> that on
> eastern days, else it would have been done already. :) Hopefully next
> month.
>>>>

Samo:
Mate that's nice but even if i use another platform i really hope
you will stay around, we really need developer like you :-/

Well... not really. I usually see my *announced* projects taken over
by other people who provide mediocre crap solutions instead. Shows me how
replaceable my work is with unusable alternatives and people are still "happy".
Makes it all a bit pointless and the fun goes out — no money to make either with
any Amiga-related stuff. :)

E via seguendo ...

Ecco in sintesi la prova che cercavi, ora però dalla tua coerenza e dalla vostra libertà di informazione (e di critica) mi aspetto adeguato trattamento circa la non proprio positiva presa di posizione di uno dei programmatori chiave di MorphOS (cosi importante da stare tra i primi nomi dei credits nella finestra di About di MOS)

Spero vivamente che Christian non si arrabbi, non avrei mai voluto postare spezzoni di nostre conversazioni private ma quando è troppo è troppo e i vostri insulti mi hanno abbondantemente stufato ... mi hai detto "FALSO FALSO FALSO" --- 3 volte

Ora se permetti pretendo delle scuse pubbliche per le accuse di falso che mi hai rivolto qui ed in altre sedi, se non vuoi darmele pazienza ma almeno avrò capito con che tipo di persone ho a che fare ...

Cordiali saluti

P.S.
Ah e caro Michele te lo dico sinceramente, mi aspetto che anche il "vergognati" venga ritirato dopodichè nessun rancore (non ne ho mai portato con nessuno) e pace come prima .. :felice:

Purtroppo caro Samir, non meriti alcun tipo di scusa, anzi confermo quanto scritto in precedenza ed in particolare confermo i primi due FALSO (in cui citavi Ilka Lehtoranta), vai a rileggere, non ti sei neppure accorto di quello che avevo scritto ... inoltre non esiste il terzo FALSO, semplicemente ti chiedevo come potevi dire che che Christian Rosentreter aveva abbandonato MorphOS; ed infatti non risulta agli sviluppatori di MorphOS ciò (vai a leggere la risposta di Fabien) ed ora entiramo nel dettaglio di quello che hai detto, lo riporto:

Intanto era una battuta ma cmq qui su Iksnet non accettiamo news con il chiaro intento della provocazione, sapevate che Ilka Lehtoranta ha abbandonato da mesi MorphOS in chiara polemica con l'andamento delle cose ?
Ma forse ai newser è sfuggito, curiosa coerenza ...

ora dimostraci come NSA o come AmigaWorld o come AmigaNews.de o come AmigaOrg possono creare un thread, una news in cui viene indicato che Christian Rosentreter (dopo che ti sei corretto) ha abbandonato da mesi MorphOS ?
Per poter creare un thread, una news di questo dipo dovremmo essere telepatici al punto da immaginare che Christian Rosentreter abbia scambiato e-mail con te e ti abbia detto di aver abbandonato da mesi MorphOS, oppure dovremmo accedere volutamente alla tua casella e-mail appropriandoci dei tuoi dati sensibili ... assurdo.
Da notare nella tua affermazione newser è sfuggito, curiosa coerenza ... la tua provocazione rivolta a NSA, logicamente pare ti sfugga il semplice particolare sopra riportato.
Da ultimo ho letto gli spezzoni delle e-mail che citi, a questo anche leggendo ciò non è sufficiente per dire che Christian Rosentreter ha abbandonato da mesi MorphOS, semplicemente perchè non c'è da parte sua alcuna dichiarazione pubblica che attesti ciò, perchè risulta tra gli sviluppatori di MorphOS e perchè gli stessi sviluppatori di MorphOS dicono/scrivono (es. Fabien) che Christian Rosentreter è ancora membro del team.
Se ritieni opportuno sarebbe interessante aprire un thread in MorphZone ove fare un copy and paste delle tue e-mail, in modo da esporre pubblicamente questa tua impressione e vedere lato pratico quali sono le risposte in merito dell' interessato e degli altri membri del MorphOS team.
Posso provvedere già ora a creare apposito thread in MorphZone (se mi autorizzi a fare un copy and past o puntare al tuo post)
Ora parliamo invece di @kas1e, che invece ha pubblicamente esposto in AmigaWorld il desiderio di passare ad AROS ed ha evidenziato svariate problematiche che lui ha riscontrato con il team di AmigaOS4.x; in questo caso si tratta di dati oggettivi, pubblici, chiari, cristallini da lui pubblicati e pertanto sono stati riportati in NSA (e non si tratta di esternazioni di uno sconosciuto in ambito AmigaOS4.x)
Ora parliamo di NSA; in NSA si parla, discute liberamente di qualsivoglia OS, sistema, piattaforma informatica ... tra cui anche AmigaOS4.x; ognuno può esprimere liberamente la propria opinione senza censura, analogamente puoi notare che quando parlo di OSX (che utilizzo spesso in ambito lavorativo) ricevo forti critiche eppure mai mi sono messo a piagnucolare offeso da queste sciocchezze ... a mio parere le fissazioni in ambito informatico a nulla di positivo portano (i prodotti si provano, valutano, giudicano); cerca di rilassarti altrimenti rischi di vedere il male ovunque e lato informatico non ha alcun senso ciò
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » gio nov 10, 2011 10:27 pm

TheKaneB ha scritto:Ragazzi, non so se ve ne rendete conto, ma NSA è un forum che parla di Robotica - Informatica - Programmazione - Videogames - Ecc... dove TUTTI sono liberi di esprimere qualsiasi opinione, purchè nei limiti della legge, della netiquette e della buona educazione.

Non è che dovete venirci per forza :-)

Io non me la prendo se dite che NSA non vi piace, anzi mi piacerebbe che ci fossero meno amighisti e più gente nuova, perchè con questa gentaglia di amighisti ( :ahah: ) ci sono sempre battibecchi da quando la terra era ancora piatta. :tie:

perfettamente d' accordo.
Se ad alcuni (tanti o pochi) non piace NSA, che non lo consultino, non effettuino il login, così vivono tutti tranquilli e rilassati :)
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio nov 10, 2011 11:14 pm

E' ancora lunga la storia? :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » gio nov 10, 2011 11:16 pm

siì, siamo solo alla puntata 9999 :ride: se pensi che Sentieri e Beautiful sono andati ben oltre :ultralol: :ultralol: :ultralol:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cip060 » gio nov 10, 2011 11:23 pm

Per la precisione Sentieri e' durato la bellezza di 72 STAGIONI e in italia siamo indietro di 4 anni su retequattro alle 16.00 tutti i giorni e lo seguo da 25 anni :ride: :ride: ed e' iniziato alla radio!!
Deve durare ancora tanto questa SOLFA? :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda NoRdWiNd » gio nov 10, 2011 11:58 pm

@ Divina

Non per alimentare ulteriori discussioni, ma sei proprio tu che linki in continuazione il tuo sito con la spiegazione che usi solo un posto come deposito o qualcosa del genere, quindi e' un po difficile non venirci se uno vuole leggere una discussione interamente.
---
460Ex 1Ghz, 2Gb Ram, 9250 128Mb, Amiga OS 4.1
NoRdWiNd

Esperto

Messaggioda divina » ven nov 11, 2011 12:32 am

NoRdWiNd ha scritto:@ Divina

Non per alimentare ulteriori discussioni, ma sei proprio tu che linki in continuazione il tuo sito con la spiegazione che usi solo un posto come deposito o qualcosa del genere, quindi e' un po difficile non venirci se uno vuole leggere una discussione interamente.

se noti i link a NSA sono inerenti unicamente ad approfondimenti e/o guide a MorphOS2.x/3.x , presta più attenzione la prossima volta e sarai più fortunato :felice: :ammicca:
(confermo depot o storage, come preferisci chiamarlo)
divina

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » ven nov 11, 2011 12:34 am

divina ha scritto:
NoRdWiNd ha scritto:@ Divina

se noti i link a NSA sono inerenti unicamente ad approfondimenti e/o guide a MorphOS2.x/3.x , presta più attenzione la prossima volta e sarai più fortunato :felice: :ammicca:
(confermo depot o storage, come preferisci chiamarlo)

Sarebbe un grazie per il tempo che perdi ad aiutare chi ha problemi su questo forum :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda NoRdWiNd » ven nov 11, 2011 12:41 am

@ Divina & @Amicori

Io ho solo posto l'attenzione su un dato di fatto, prima dite chiaramente di non venire sul vostro sito ecc ecc ma nel contempo si linka verso appunto il vostro sito; ah, siccome siamo tutti ben vaccinati, amicori non buttarla sul personale, uno legge quei post appunto perche' sono interessanti, mi sembra chiaro.
---
NoRdWiNd

Esperto

Messaggioda AmigaCori » ven nov 11, 2011 2:13 am

NoRdWiNd ha scritto:@ Divina & @Amicori

Io ho solo posto l'attenzione su un dato di fatto, prima dite chiaramente di non venire sul vostro sito ecc ecc ma nel contempo si linka verso appunto il vostro sito; ah, siccome siamo tutti ben vaccinati, amicori non buttarla sul personale, uno legge quei post appunto perche' sono interessanti, mi sembra chiaro.

Tempo.
Immagino che tu possa immaginare quanto tempo richieda essere admin di un sito, non e' come essere utente, ti devi leggere un po' tutti i messaggi, devi fixare qualcosa, aggiungere/modificare sezioni, specie su NSA dove sta ancora nascendo, ci sono miriadi di cose da fare e bisogna anche fare i Newser, cioe' cercarsi le notizie.
Le notizie NON sono AOS4, quindi le fonti sono infinite, le ore, quelle libere, volano.
Quando accade cio', si cerca di risparmiare ed ecco che Divina per non star li' a perder troppo tempo, NON copia di qua' e di la' le stesse cose, ma le linka.
Perche' ci vedi del male?, io non vi capisco.
Divina potrebbe benissimo evitare di perder tempo qui', NSA ha i suoi utenti, riguardo a MOS sono gli stessi di qui' tranne un paio ma gli occhi per leggere di la ce li hanno quindi potrebbe benissimo evitare di venire qui', ma ci viene per passione.
Vi abbiamo detto di non venire perche' continuamente, solo dagli utenti piu' attivi, arrivano frecciatine o proprio attacchi a noi che non censuriamo i nostr utenti ed addirittura si legge che abbiamo messo su NSA per far guerra a Amiganews, malattia mentale dovuta a manie di persecuzione?, non so.
Quindi, secondo te, io dovrei mai augurarmi che queste persone vengano su NSA e se vengono cosa verranno a farci?, a parlare di AOS4...o a litigare coi bannati da Amiganews?
A leggere qui' sembriamo una banda di deliquenti mediatici che paga un hosting e si inventa 200 sezioni su un altro forum per infangare Amiganews.
Per me se si pensa cio' si ha qualche problema, serio problema, di contatto con la realta'.
Io fossi da Divina smetterei di star qui' ad aiutare chi?, chi ti prende a pesci in faccia (non parlo di Samo e del loro diverbio, mi riferisco ad altro soggetti) ...di spalle?
Su NSA non c'e' rispetto per nessun OS, quindi e' inutile che amanti di un certo OS ci vengano a trovare, a volte critichiamo per ciriticare, per divertirci, la sera rilassa ed e' divertente.
Se ci fai caso io sono intervenuto solo quando ho letto che si incitava lo staff di NSA a comportarsi meglio controllando i nostri utenti...siamo all'asilo?, la gente di 30-40anni ha bisogno della maestrina?, se infrangono la Netiquette si agisce, senno' parlassero come e di cosa vogliono.

Richiami ne sono stati fatti su NSA ma per ovvie questioni di Privacy NON posso dire i dettagli, pero' ripeto...io, fossi un utente di AOS4 su NSA non ci metterei piede perche' ne resterei deluso.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda NoRdWiNd » ven nov 11, 2011 8:20 am

@ Amigacori

Guarda sono d'accordo con buona parte di quello che dici, mi sembra sensato il tutto, poi pero' leggendo ad esempio una cosa del genere : http://www.nonsoloamiga.com/forum/viewt ... f=17&t=724
capisco solo due cose, ovvero che anche gente di 40 anni si comporta e si diverte con discorsi da bambini ed in secondo luogo che sono direttamente gli admin del sito che indirizzano la linea da tenersi (ed anche la caratura dei discorsi).
---
NoRdWiNd

Esperto

Messaggioda andres » ven nov 11, 2011 8:33 am

AmigaCori ha scritto:Richiami ne sono stati fatti su NSA ma per ovvie questioni di Privacy NON posso dire i dettagli, pero' ripeto...io, fossi un utente di AOS4 su NSA non ci metterei piede perche' ne resterei deluso.

ma deluso di che?!
ma davvero credi che gli utenti AmigaOS siano una massa bambinoni privi di un contatto con la realtà?!
quel che vi abbiamo detto è semplicemente che pare ridicolo (e a volte offensivo) leggere sul vostro forum discussioni in cui persone adulte passano le giornate a inveire, talvolta con rabbia, contro l'hobby (H-O-B-B-Y) di altri.
Ma secondo voi sarei normale se passassi il mio tempo in qualche forum a gridare contro gli appassionati di amplificatori a valvole, i loro possessori e i costruttori di questa roba?
perchè questo è ciò che avviene sulle discussioni OS4 di NSA, e non volerlo vedere vuol dire negare la realtà...
Un topic di festa e gaudio perchè un programmatore ha abbandonato la piattaforma... via, ma vi rendete conto?! nemmeno all'asilo...
Comunque ripeto, il problema (umano) è per chi cova tanto astio verso un semplice hobby di altri.

Detto ciò ripeto, su NSA ci sono tante persone che nulla hanno a che fare con tutto ciò.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » ven nov 11, 2011 1:06 pm

qui ci sta bene, dopo aver letto il thread di NSA, un bel NO COMMENT...

Anzi come direbbe il mitico Totò: "Ma mi faccia il piacere!.."
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors