samo79 ha scritto:Non sono certo stato io ad aprire news dal titolo ironico di "bye bye" con codazzo sarcastico e soddisfatto di alcuni dei partecipanti al thread
Soddisfatti poi di cosa non si sa, quando un programmatore lascia un OS per suoi motivi il minimo che ci si aspetterebbe non è la soddisfazione ma il dispiacere
come ti permetti di scrivere
Non sono certo stato io ad aprire news dal titolo ironico di "bye bye" ? questo è il thread
http://www.nonsoloamiga.com/forum/viewt ... f=13&t=963 ed il topic è
OWB MUI Mplayer MUI (AROS) ("Hyperion bye bye" by @kas1e) nota il
by che vuol dire che @kas1e dice ciao ciao ad Hyperion, ed infatti è quello che è accaduto, che lui ha pubblicamente detto, così come ha aggiunto che potrebbe portare OWB MUI e Mplayer MUI in AROS.
Possono leggere tutti nel topic quello che ho sopra citato; tu invece interpreti tutto a modo tuo ed accusi altri di comportamenti scorretti ... (-2)
Molto grave questo tuo atteggiamento fazioso.
Aggiungo che il
codazzo sarcastico e soddisfatto di alcuni dei partecipanti al thread sono opinioni di alcuni utenti; ognuno è libero di esprimere la propria opinione (non mi permetto di censurare le opinioni altrui); ognuno si assuma la responsabilità di quello che scrive
divina ha scritto:Ridicolo poi affermare che senza @kas1e non vi sia più AmigaOS4.x ... chi può sostenere ciò (?) ...
La vuoi finire o no di spargere veleno contro OS4 oppure vuoi continuare a tempo indefinito ?
come ti permetti di accusarmi di ciò ? vergognati (leggi sopra)
Hai scelto MorphOS, benissimo nessuno dice che devi usare qualcos'altro ma di certo su Iksnet non leggerai mai FUD e insulti sparati contro MorphOS ed i suoi utenti e sopratutto non questi atti non verranno mai coperti da presunte libertà di informazione.
a me non interessa cosa gli utenti pensano di MorphOS, a me interessa che in NSA vi sia informazione, pluralità, trasparenza ... se domani MorphOS dovesse scomparire dal sistema Universo, non mi interessa, troverò un altro OS hobby con cui rilassarmi; tu pari vivere di AmigaOS4.x pare sia la tua linfa vitale ... a me invece tange poco nulla che si parli bene o male di AmigaOS4.x/AROS/MorphOS3.x/OSX/Win...etc... l' unico particolare a cui do valenza è la possibilità di esprimere liberamente le opinioni
L'hai letto il thread fake di Seiya su NSA ?
"I Friendens hanno abbandonato la scena OS4"
L'hai letto oppure no ?
se non erro giorni addietro in un thread mi pare (vado a memoria), se vuoi indicalo
Le informazioni ce l'ho e di prima mano, sei tu a non averle spiacente ...
sinceramente ho preferito chiedere a Fabien e la risposta è stata chiara (leggi post precedente)