[OT]
divina ha scritto:spero tu stia scherzando ... vai a leggere in questo thread chi ha tirato fuori questa questione (Mabo81) e a chi ho dovuto ogni volta rispondere (perdendo anche tempo in queste cavolate) ... sempre a Mabo.
Rivolgi quindi cortesemente tale invito a Mabo81

(e non a me)
No, no; Non sto assolutamente scherzando divina.
Purtroppo chi ha ha tirato fuori la questione e chi ha dovuto ogni volta rispondere, lo so benissimo chi sono, in quanto ho dovuto io stesso perdere tempo in queste cavolate.
Cercando di seguire il thread mi sono mio malgrado dovuto sorbire tutti quegli OT, che per altro riguardano pure un altro forum.
Vedo inoltre che la cosa continua imperterrita.
Per chiarirvi avete i PM di questo e dell'altro forum; usateli per cotesia.
Tra l'altro non trovo che sia poi tanto una bella cosa, venire qui a riportare fatti accaduti su un altro forum, di cui per giunta gli interessati sono già tutti ampiamente al corrente.
Al limite bastava mettere un sintetico riferimento evidenziandolo con un meritatissimo tag OT, in modo che se a qualcuno la questione fosse interessata, poteva benissimo approfondirla nella sua giusta ed appropriata sede (cioè visitando l'altro forum).
Capisco comunque che così sarebbe stato troppo facile e quindi si è deliberatamente scelto di inquinare questo thread e pure di continuare a farlo.
Detto questo, nuovamente rivolgo quindi cortesemente a divina e a Mabo81 l'invito di evitare di perseverare ancora inutilmente nell'off topic che ho segnalato.
Siccome però io NON sono un moderatore qui (ne' altrove), qualora ci fossero ulteriori problemi, rivolgendomi questa volta allo staff di questo forum, chiedo che chi di dovere intervenga per riportare l'ordine.
D'altronde qui non siamo a casa Ns.; ci sono delle regole, che con la sottoscrizione ciascuno di Noi ha accettato, che bisogna rispettare.
Grazie a per la collaborazione.
[/OT]