Frying Pan open source compilato per MorphOS

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Frying Pan open source compilato per MorphOS

Messaggioda Mabo81 » lun ago 15, 2011 3:03 pm

-9

cip060 ha scritto:OK tu metti la news in prima pagina perche sei un moderatore io ho gia aggiornato sulla sezione VARIE di MorphOs visto che non posso fare altro ho chiesto se potevo diventare anche newser della sezione morphos viso che divina con il nuovo forum blog si e' dileguato e sto' aspettando se posso diventarlo in ogni caso aggiorn comunque la sezione morphos in attesa del mio eventuale passaggio di LIVELLo :ultralol:

quoto ed aspetto il tuo passaggio di livello visto che secondo il mio modico parere te lo meriti a tutti gli effetti. Divina è passato di là quindi penso che uno per forum basti a non creare casini... Altro che ste scemenze degli avatar.. Sono liberamente utilizzabili. Basti vedere quelli di default che ci sono in quasi tutti i forum.
Ultima modifica di Mabo81 il lun ago 15, 2011 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda cip060 » lun ago 15, 2011 5:34 pm

Grazie amico :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » lun ago 15, 2011 6:33 pm

-9

//OT
cip060 ha scritto:Grazie amico :ride:

tu di la non ti iscrivi ? sembra piu divertente :boing: :incaz2: :fuck: :ultralol: :annu: :ahah:
//OT

Magari se ho tempo stase posto qualche screen dei problemi che mi da FryingPan :carucciiii:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda divina » lun ago 15, 2011 10:25 pm

cip060 ha scritto:Si si lo riconosce il masterizzatore e che non potresti fare piccola guida?
come avevi accennato su NSA
grazie

appena ho tempo volentieri :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » lun ago 15, 2011 10:31 pm

Mabo81 ha scritto:-9

cip060 ha scritto:OK tu metti la news in prima pagina perche sei un moderatore io ho gia aggiornato sulla sezione VARIE di MorphOs visto che non posso fare altro ho chiesto se potevo diventare anche newser della sezione morphos viso che divina con il nuovo forum blog si e' dileguato e sto' aspettando se posso diventarlo in ogni caso aggiorn comunque la sezione morphos in attesa del mio eventuale passaggio di LIVELLo :ultralol:

quoto ed aspetto il tuo passaggio di livello visto che secondo il mio modico parere te lo meriti a tutti gli effetti. Divina è passato di là quindi penso che uno per forum basti a non creare casini... Altro che ste scemenze degli avatar.. Sono liberamente utilizzabili. Basti vedere quelli di default che ci sono in quasi tutti i forum.

come ho già detto, scritto in altra accosione (cerca nel website :felice: ) non sono passato in alcuna altra parte, lidi :ahah:

Vedo che continui a parlare del tuo problema del ban di due settimane in NonSoloAmiga (già risposto più volte anche in questo caso, cerca nel website :felice: ) ; tu come qualsivoglia altro utente (compresi noi admins) non ci mettiamo a giocare utilzzando gli avatar di altrui utenti; questo discorso è di una semplicità estrema, se lo recepisci e ti adegui come tutti gli utenti di NonSoloAmiga bene, se vuoi essere l' unica eccezione alla regola, è utile che frequenti altri lidi, a te la scelta :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

[OT] Re: [OT] Re: Frying Pan open source compilato per Morph

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 10:55 pm

[OT]
divina ha scritto:spero tu stia scherzando ... vai a leggere in questo thread chi ha tirato fuori questa questione (Mabo81) e a chi ho dovuto ogni volta rispondere (perdendo anche tempo in queste cavolate) ... sempre a Mabo.
Rivolgi quindi cortesemente tale invito a Mabo81 :felice: :ammicca: (e non a me)

No, no; Non sto assolutamente scherzando divina.
Purtroppo chi ha ha tirato fuori la questione e chi ha dovuto ogni volta rispondere, lo so benissimo chi sono, in quanto ho dovuto io stesso perdere tempo in queste cavolate.
Cercando di seguire il thread mi sono mio malgrado dovuto sorbire tutti quegli OT, che per altro riguardano pure un altro forum. :no:
Vedo inoltre che la cosa continua imperterrita.
Per chiarirvi avete i PM di questo e dell'altro forum; usateli per cotesia. :felice:
Tra l'altro non trovo che sia poi tanto una bella cosa, venire qui a riportare fatti accaduti su un altro forum, di cui per giunta gli interessati sono già tutti ampiamente al corrente.
Al limite bastava mettere un sintetico riferimento evidenziandolo con un meritatissimo tag OT, in modo che se a qualcuno la questione fosse interessata, poteva benissimo approfondirla nella sua giusta ed appropriata sede (cioè visitando l'altro forum).
Capisco comunque che così sarebbe stato troppo facile e quindi si è deliberatamente scelto di inquinare questo thread e pure di continuare a farlo. :triste:

Detto questo, nuovamente rivolgo quindi cortesemente a divina e a Mabo81 l'invito di evitare di perseverare ancora inutilmente nell'off topic che ho segnalato.

Siccome però io NON sono un moderatore qui (ne' altrove), qualora ci fossero ulteriori problemi, rivolgendomi questa volta allo staff di questo forum, chiedo che chi di dovere intervenga per riportare l'ordine.
D'altronde qui non siamo a casa Ns.; ci sono delle regole, che con la sottoscrizione ciascuno di Noi ha accettato, che bisogna rispettare.

Grazie a per la collaborazione. :carucciiii:
[/OT]
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » lun ago 15, 2011 11:09 pm

//OT
@Amiga Supremo

dunque, siccome non mi piace essere preso "per i fondelli" vediamo di essere precisi:

primo OT di questo thread è opera di @cip060 (a cui tirato in ballo pubblicamente ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764#p196853

secondo OT di questo thread è opera di @Mabo81 (a cui tirato in ballo pubblicamente ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764#p197203

terzo OT di questo thread è opera di @samo79 (a cui ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764&start=15#p197228

quarto OT di questo thread è opera ancora una volta di @Mabo81 (a cui tirato in ballo pubblicamente ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764&start=15#p197232

quindo OT di questo thread è opera ancora una volta di @Mabo81 (a cui tirato in ballo pubblicamente ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764&start=15#p197261

sesto OT di questo thread è opera ancora una volta di @Mabo81 (a cui tirato in ballo pubblicamente ho risposto pubblicamente)
viewtopic.php?f=39&t=15764&start=15#p197391

poi sei intervenuto tu a lamentarti viewtopic.php?f=39&t=15764&start=15#p197409
Ora io capisco @Amiga Supremo che non ti sto presumibilmente simpatico :felice: ,ma cerca di capire che se @Mabo81 continua imperterrito in OT a tirarmi in ballo pubblicamente su un argomento assolutamente OT (quando potrebbe semplicemente inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM)
che colpa ne ho ??? (io come puoi vedere gli rispondo ogni volta che mi tira in ballo e perdo pure tempo prezioso in queste "cavolate").
Perchè non chiediamo tutti in coro a @Mabo81 se ha necessità di discutere di queste questioni OT di inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM ? :felice:

@Mabo81
sei pregato se hai necessità di discutere di queste questioni OT di inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM, grazie :felice:
divina

Leggenda

[OT] Re: Frying Pan open source compilato per MorphOS

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 11:40 pm

[OT]
divina ha scritto://OT
@Amiga Supremo

dunque, siccome non mi piace essere preso "per i fondelli" vediamo di essere precisi:
[CUT]
Ora io capisco @Amiga Supremo che non ti sto presumibilmente simpatico :felice: ,ma cerca di capire che se @Mabo81 continua imperterrito in OT a tirarmi in ballo pubblicamente su un argomento assolutamente OT (quando potrebbe semplicemente inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM)
che colpa ne ho ??? (io come puoi vedere gli rispondo ogni volta che mi tira in ballo e perdo pure tempo prezioso in queste "cavolate").
Perchè non chiediamo tutti in coro a @Mabo81 se ha necessità di discutere di queste questioni OT di inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM ? :felice:

Hai PM. :felice:
Farsi prendere per i fondelli NON piace a nessuno. :ammicca:
[/OT]
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mar ago 16, 2011 7:49 pm

//OT

divina ha scritto:[b]Ora io capisco @Amiga Supremo che non ti sto presumibilmente simpatico :felice: ,ma cerca di capire che se @Mabo81 continua imperterrito in OT a tirarmi in ballo pubblicamente su un argomento assolutamente OT (quando potrebbe semplicemente inviare una e-mail o parlare via IRC o con un banale PM)

a dire il vero quello che mi sta tirando in ballo da 1 settimana sei tu e altri sull'altro forum senza che io abbia diritto di replica... Stai dando un bellismo spettacolo :ahah:
vorrei sapere quanti richiami ti sono stati dati solo per il fatto che scrivi alle mie spalle... seconod me 0 ! Che admin imparziale che porta il buon esempio, i miei complimenti.
E con questo chiudo visto che per il momento solo qui ho il diritto di replica fino a prova contraria. Mai e poi mai ti manderei un PM qui su argomenti che trattano di là

//OT

Quando ho un attimo di tempo devo postare sti maledetti screen :sbam:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda divina » mar ago 16, 2011 8:06 pm

divina

Leggenda

Finalmente gli screen

Messaggioda Mabo81 » mer ago 17, 2011 8:28 pm

Ecco ci siamo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda cip060 » mer ago 17, 2011 8:42 pm

Mabo te l'ho detto in irc ti manca MUI!! e non capisco come mai mi hai pure detto che mui ti crasha se la fai partire ti ho detto ti fai il backup del macmini l'altro e ti copi tutta la partizione gia belal e configurata su quello nuovo e' la migliore cosa cosi' ti ritrovi come eri prima ma con il computer piu potente e sopratutto la KEY registrata!!
anzi copiatela e tienila da parte la key!!
cip060

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 17, 2011 9:00 pm

c'e' una cosa che non mi torna... premetto che non ho mos, ma come fa a mancare MUI all'interno di MOS visto che é la gui del sistema operativo??
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 9:19 pm

NubeCheCorre ha scritto:c'e' una cosa che non mi torna... premetto che non ho mos, ma come fa a mancare MUI all'interno di MOS visto che é la gui del sistema operativo??

Secondo me Mabo ci ha trafficato è ha compromesso MUI in qualche sua parte.
Gli conviene reinstallarlo, il che dovrebbe essere possibile dal CD di installazione di MOS (Imho) come lo è sempre stato a partire da WB3.9 fino ad oggi. :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Jambalah » mer ago 17, 2011 10:01 pm

[lurk mode = OFF]
Fryingpan necessita delle classi MUI NList.mcc (c'è scritto anche nel prompt che appare: "NListTree not found!")
http://tbs-software.com/fp/requirements.phtml
che non sono classi native MUI (e quindi non presenti nella ISO di MorphOS)
ma sviluppate da terzi.
Si trovano su Aminet e precisamente qui:
http://aminet.net/package/dev/mui/MCC_NList-0.110
[lurk mode = ON] :alieno:
Jambalah

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors