Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:divina ha scritto:ho capito, ma a me non interessa AmigaOS4.2 ora (anzi sarebbe interessante averlo ora), se devo installare AmigaOS4.1.3 dato che è imminente, considero i 15 mesi trascorsi dall' update precedente e mi aspetto (spero) moltissime nuove features in questo Update3.
AmigaOS4.2 non ho idea di quando verrà rilasciato e dei costi (se vi saranno).
Chiaro come il sole![]()
Però giusto per precisione e correttezza nei 15 mesi va messo in conto anche questo e non è cosa di poco conto
divina ha scritto:e se per qualche assurdo motivo AmigaOS4.2 venisse rilasciato tra un anno ? (data citata puramente a caso), sarebbero 27 mesi; secondo questo ragionamento tra 27 mesi cosa dovrei considerare che stanno lavorando ad AmigaOS4.3 ?
divina ha scritto:Tornando in topic, francamente non capisco perchè ci si sta soffermando su questi 15 mesi ... ok 15 mesi non sono pochi, ma perchè non valutate/valutiamo questo Update3 prima di soffermarsi su questi particolari temporali ?
divina ha scritto:I 15 mesi ci stanno solo per dire che si è atteso parecchio o tanto (in base alle proprie opinioni) tempo per installare questo atteso Update3 e tutti siamo ben lieti e contenti di installarlo e presumo (spero) buona parte degli utenti nutra più che buone aspettative dallo stesso
samo79 ha scritto:divina ha scritto:e se per qualche assurdo motivo AmigaOS4.2 venisse rilasciato tra un anno ? (data citata puramente a caso), sarebbero 27 mesi; secondo questo ragionamento tra 27 mesi cosa dovrei considerare che stanno lavorando ad AmigaOS4.3 ?
Questo non cambierebbe di una virgola, te l'ho spiegato e se vuoi te lo specifico ancora meglio:
In 15 mesi NON hanno fatto solo questo Update 3 ma i Friendens e Hans (per dirne 3) sono stati impegnati quasi a tempo pieno su cose che sull'Update 3 non vedremo mai ma che saranno in un certo senso le fondamenta del 4.2
- Mesa/Gallium
- Driver per Radeon HD
- SMP (?)
Penso capirai che ciascuna di queste 3 cose, anche solo una delle tre richiede tempo, un pacco di tempo, quindi per te a livello utente magari sono 15 mesi di attesa (e lo sono se uno la vede solo dal suo specifico punto di vista)
MA NON sono 15 mesi per passare dall'update 2 all'update 3
Spero che ora il ragionamento sia più chiaro![]()
divina ha scritto:Tornando in topic, francamente non capisco perchè ci si sta soffermando su questi 15 mesi ... ok 15 mesi non sono pochi, ma perchè non valutate/valutiamo questo Update3 prima di soffermarsi su questi particolari temporali ?
Beh sei te che hai dato peso a questi 15 mesi, semplicemente ti ho fatto notare che i 15 mesi vanno considerati in maniera dinamica in base al fatto che non stanno facendo solo questo, e ci mancherebbe no ?![]()
divina ha scritto:I 15 mesi ci stanno solo per dire che si è atteso parecchio o tanto (in base alle proprie opinioni) tempo per installare questo atteso Update3 e tutti siamo ben lieti e contenti di installarlo e presumo (spero) buona parte degli utenti nutra più che buone aspettative dallo stesso
Ovviamente sono daccordo su questo, probabilmente avrebbero potuto metterci molta meno roba (magari solo l'USB2 e la shell) e rilasciarlo già mesi fa come update 3, ma tant'è ormai siamo qui ...
samo79 ha scritto:Beh sei te che hai dato peso a questi 15 mesi, semplicemente ti ho fatto notare che i 15 mesi vanno considerati in maniera dinamica in base al fatto che non stanno facendo solo questo, e ci mancherebbe no ?![]()
amig4be ha scritto:sperando che di "dinamico" in questa interpretazione non ci sia semplicemente una preventiva arrampicata di specchi
samo79 ha scritto:Enrico, pleeease ho una domandona !
Sarà una ISO oppure un file da installare sopra l'update 2 ?
samo79 ha scritto:Ragazzi tornate in topic, la data di rilascio di MorphOS 2.8 non centra nulla (o molto poco) con l'update 3 di AmigaOS 4.1
cdimauro ha scritto:
Va bene l'update "omni-comprensivo" (su altri s.o. ci siamo abituati da tempo), ma singole patch / aggiornamenti che correggono o introducono specifiche caratteristiche sarebbero senz'altro più utili e, immagino, apprezzati dagli utene.
cdimauro ha scritto:Infatti. La situazione è ben nota ed è inutile continuare a rinvangare le stesse cose. Vedremo cosa porterà questo terzo update.
Nel frattempo consiglio agli amici OS4isti che sono registrati sul sito di Hyperion di suggerire una politica diversa dopo questo "service pack".
Va bene l'update "omni-comprensivo" (su altri s.o. ci siamo abituati da tempo), ma singole patch / aggiornamenti che correggono o introducono specifiche caratteristiche sarebbero senz'altro più utili e, immagino, apprezzati dagli utenti.
Fatevi sentire. Almeno di voi che avete tirato fuori il vil denaro dovrebbero tenere conto per le scelte future.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti