ad ogni modo, la domanda era cosa c'entra questa cpu con amigaos4?
è valutata per una futura sam?
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Chi lo sa'!potrebbe anche esserlo probabilmente chi ha messo la news pensava a questo
MacGyverPPC ha scritto: ma se li sopra non girano nemmeno i programmi nativi in 68K fino agli ultimi dei PPC classic... mi pare ovvio che di Amiga non vi è traccia... ma solo un Nome tirato in ballo per lanciare un prodotto in grande.
TheKaneB ha scritto:@cdimauro: niente di strano, in questo forum mettere le CPU QorIQ come News è perfettamente in linea con la policy aziendale search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=qoriq&start=15
Tutto sommato sono d'accordo, sono degli ottimi processori per stampanti e router
cdimauro ha scritto:Una CPU quadcore per un s.o. "AmigaOS", poi, fa ridere quanto Commodore USA coi suoi nuovi Amiga...
TheKaneB ha scritto:Tutto sommato sono d'accordo, sono degli ottimi processori per stampanti e router
AmigaCori ha scritto:TheKaneB ha scritto:Tutto sommato sono d'accordo, sono degli ottimi processori per stampanti e router
Visto che siamo in tema, almeno sfruttiamo la cosa per qualcosa di interessante:
Ma a cosa serve la virtualizzazione dell'HW?, ed a che tipo di HW da virtualizzare ci si riferisce nel link riportato, ovviamente secondo te?
I quad-core mi hanno fatto pensare appunto ad un router o micro-server che gira su linux/unix a gestire le varie connessioni ed un basso consumo potrebbe indicare che sia adatto per inscatolarlo...ma l'HW virtualizzato??? che roba sarebbe su un router?
heyvid ha scritto:Ecco ci hanno sgammato, hanno scoperto che la nostra prossima scheda sarà un router con porte gigabit, non si può mai fare nulla di nascosto![]()
Comunque ben ha fatto AmigaTV ha mettere la news e poichè il forum è mio deicdo io tiè
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti