AmigaCori ha scritto:semplicemente perche' mi domandavo, per esempio "perche' mai su aos4 non ci fosse una procedura per spegnere il sistema
Perchè non serve, puoi spegnerlo tranquillamente senza invalidare alcunchè
Divina ha scritto:all' inizio di questo thread qualcuno (giustamente) ha fatto notare alcuni elementi apparentemente poco chiari nelle ultime "dichiarazioni" di Hyperion , leggi qui viewtopic.php?f=39&t=15471#p189945
Forse perchè andate come treni incuranti delle risposte ?
TheKaneB scriveva:
Il segnale è sicuramente positivo, però quello che non mi piace è che cerchino collaboratori "a gratis" per progetti Open Source (smentitemi se ho capito male!).
Ed io gli ho risposto:
- Nel primo comunicato cercano nuovi programmatori/collaboratori per aiutarli nello sviluppo del sistema, questi presumibilmente entreranno a lavorare come sviluppatori ufficiali e quindi remunerati allo stesso modo di quelli già esistenti
Di più non sappiamo perchè per maggiori info bisogna contattarli per e-mail e verosimilmente (a chi accetterà) gli verrà fatto un contratto con la solita clausola di non divulgazione
- Nel secondo comunicato si chiede invece (a chi lo volesse) di continuare a supportare i progetti di AmigaBounty già esistenti o in attesa di essere presi, il sito AmigaBounty è attivo almeno da 2 anni ed ha già dei progetti ben avviati o rilasciati (Filer, DiskImage.device, i puntatori a 32Bit ecc.)
Ora credo che la risposta sia chiara anche per chi non segue spesso gli eventi riguardanti AmigaOS4 ma chiaro, se l'intenzione è domandare per fugare dubbi è un conto, se invece l'intenzione è scatenare inutili flame ...
Ora ovviamente tutti si sono lamentati per la lentezza dello sviluppo di OS4, però se si cercano nuovi sviluppatori per accelerare lo sviluppo allora non vi sta bene nemmeno cosi, allora cosa volete ?
Ditelo chiaramente cosi facciamo un pacchettone di richieste e lo mandiamo a chi di dovere, nel frattempo sarebbe anche logico chiedersi perchè tutte ste menate provengono da gente che OS4 non lo uso e nemmeno ce l'ha, capirei critiche da chi aspetta impazientemente un update per installarlo ma non si capisce perchè tutta sta foga da chi non ce l'ha e non ha alcuna intenzione di averlo in futuro.
E' molto semplice la cosa, quanto alla "libertà di critica" è chiaro che è sacrosanta ma io mi chiedo per quale motivo ogni notizia relativa ad OS4 deve sempre essere vista come la fine del mondo, la negatività assoluta.
Non è cosi nel forum MorphOS, e non venitemi a dire che MOS è perfetto perchè ha gli stessi identici 4 utenti messi in croce e gli stessi limiti/vantaggi di OS4, certo magari può avere qualche modulo scritto meglio ma la sostanza per chi sta al di fuori del mondo Amiga e delle sua gente non cambia granchè ...
Semplicemente la volontà di infiammare gli animi viene quasi sempre da una sola parte, mi spiace dirlo ma in linea di massima è cosi: utenti di nessuno dei sistemi, oppure utenti MorphOS, questa è in genere la categoria di persone che riempe ogni thread OS4 di critiche feroci, molto raramente avviene il contrario e per farsene un idea basta solo avere gli occhi per leggere, allora questa famosa libertà di critica non mi sembra più una legittima libertà di critica ma ben altro.