cip060 ha scritto:Basta cdmauro te prego basta falla finita
IKIR riccardo blocca anche questo topic e la chiudiamo qua'
ma ultimamente istinti censorei a non finire eh... proponiti come moderatore

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Basta cdmauro te prego basta falla finita
IKIR riccardo blocca anche questo topic e la chiudiamo qua'
ShInKurO ha scritto:Si, in teoria... in pratica io non ho mai visto nessuno convertire un sysobj in shared library amiga
ShInKurO ha scritto:Ma bisognerà baciare a terra nell'angolo più sporco se un giorno qualcuno porterà Ambient su OS4 o uscirà una versione del Workbench in grado di competere con Ambient in funzionalità e facilità d'uso degne di un desktop del 21esimo secolo...
amig4be ha scritto:ma ultimamente istinti censorei a non finire eh... proponiti come moderatore
samo79 ha scritto:
Devi finirla di provocare, mi pare di avertelo già detto no ?
amig4be ha scritto:guarda che il fatto che tu sia moderatore o amministratore o vice amministratire non ti di dà nessun diritto di azzittire la gente a tuo piacimento, se ritieni questo posto casa tua devi soltanto buttarmi fuori... senza attendere infrazioni di regolamento.
amig4be ha scritto:tu stesso avevi ripreso cip per la stessa frase che ho quotato
divina ha scritto:@samo79 && @amig4be
state buoni tutti e due altrimenti vi caccio a colpi di![]()
![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:si ma l'erede ufficiale di amiga os ce la fa, se tu usi amiga os 4.x sull'hw classico, hw che era stato progettato per gestire i floppy disk originali dell'amiga![]()
Qui l'os non c'entra un tubo.. l'hw si evolve Seiya, non sono certo io a doverti insegnare questa cosa..
Trovami una nuova scheda madre pc che abbia ancora un lettore di floppy disk.. io qui ne vedo sempre meno, anzi forse non ce ne sono più..
amig4be ha scritto:-ci sono utenti che chiedono di chiudere topic solo perchè non gli piace il contenuto del discorso
-moderatori, che desiderano giustamente rispetto, ma che faticano palesemente a gestire la situazione e optano per la minaccia unilaterale costante (che non è utile al guadagno di rispetto stesso)
-Polemiche nel topic su un articolo trattante informatica di gente che non ha manco letto l'articolo, e che ben poco dimostra di sapere d'informatica (in un forum di computer), e che poi passano pe essere le vittime
amig4be ha scritto:ma tanto è chiaro come il sole che la resistenza a queste tesi, che piovono da più voci che sono molto più fondate di quanto cerchi inutilmente di non far sembrare; è esclusivamente dovuta al fatto che, contro ogni logica degna di tal nome, vorresti supporre che amiga oggi sarebbe qualcosa di molto simile alle varie sam + aos4...
Che francamente è una tesi abbastanza ridicola... basterebbe soltanto un minimo di concezione sull'argomento, un senso di realtà, e un briciolo di onestà intellettuale per rendersene conto
Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:ma tanto è chiaro come il sole che la resistenza a queste tesi, che piovono da più voci che sono molto più fondate di quanto cerchi inutilmente di non far sembrare; è esclusivamente dovuta al fatto che, contro ogni logica degna di tal nome, vorresti supporre che amiga oggi sarebbe qualcosa di molto simile alle varie sam + aos4...
Che francamente è una tesi abbastanza ridicola... basterebbe soltanto un minimo di concezione sull'argomento, un senso di realtà, e un briciolo di onestà intellettuale per rendersene conto
Ma sai, fin tanto che questa resta l'espressione di una tua idea, a me va benissimo.
Io di solito penso(?), scrivo e parlo, NON per bocca tua.
La concezione dell'argomento comunque la trovo davvero spassosa.
amig4be ha scritto:Non mi stupisce neanche il non riconoscimento di Ambient come una vera evoluzione del workbench (siamo quasi alla differenza tra scimmia e uomo).
cdimauro ha scritto:Certo che s'era capito, ma allora perché mi hai risposto in quel modo dopo? Non ha senso, visto quello su cui ero intervenuto. Per maggiori dettagli, vedi pag.11, ed eventualmente la precedente se il contesto non ti è ancora chiaro.
cdimauro ha scritto:Ho scritto un articolo che ne parla: basta leggerlo, senza non affidarsi a roba "riportata".
Sai come funziona con le comari? Comare A dice che Tizio ha detto X, comare B riporta che Tizio ha detto Y, comare C mette la mano sul fuoco che Tizio ha detto Z.
Tu intervieni in una discussione in cui si parla delle esternazioni di Dave, e anche del mio articolo. Intervieni su quanto scrive la gente, e va bene, non c'è problema: il forum è fatto apposta per discutere. Ma poi ti lasci andare a considerazioni sull'articolo che per tua stessa ammissione non hai letto.
Dunque ti manca l'informazione originale e ti affidi al riporto delle "comari", che ovviamente è incompleto e filtrato / "biased" a seconda di quello che interessava ai singoli. Che la tua informazione sia parziale e manipolata lo dimostra anche il contenuto della domanda che poni, e basta leggere l'articolo, appunto, per rendersene conto.
cdimauro ha scritto:Non mi sembra un comportamento maturo il tuo.
cdimauro ha scritto:Tra l'altro dici che leggi tutto il forum e non il blog. Ci può stare anche questo, per carità, ma se incollassi l'intero articolo in questo forum allora lo leggeresti? Anche qui, non mi sembra un comportamento maturo; non stiamo giocando a nascondino.
cdimauro ha scritto:-2) Qual era precisamente la tua richiesta?
Primo commento di pag.13.
alanford ha scritto:... nessuno è depositario della verità assoluta su cosa sarebbe stato Amiga oggi se......
Ciò non toglie che ho trovato questo tread molto interessante...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti