Nel portale reviewmylife.co.uk è possibile leggere una bellissima intervista a Peter Stone Cold, uno dei sviluppatori della scheda natami.
Intervista
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Io spero in due cose. La prima è il che il prezzo sia abbordabile. La seconda è che la scheda madre sia compatibile (a livello di form factor) con quella di un Amiga 1200, in modo da poter rimpiazzare quella interna (nel mio caso l'uscita video del 1200 è completamente andata e non si può sostituire).
cdimauro ha scritto:Io spero in due cose. La prima è il che il prezzo sia abbordabile. La seconda è che la scheda madre sia compatibile (a livello di form factor) con quella di un Amiga 1200, in modo da poter rimpiazzare quella interna (nel mio caso l'uscita video del 1200 è completamente andata e non si può sostituire).
andres ha scritto:@Cesare
su Vesalia vendono MB dell'A1200 (credo con un po' di garanzia anche), o al limite ricompri tutto il computer...
Ripara l'A1200, e quando uscirà metti il Natami in un case tutto suo...
heyvid ha scritto:A parte che dubito fortemente il form factor sia compatibile con quello del 1200,
dove è andata l'uscita video del 1200?![]()
bye
amig4be ha scritto:ma come dimensioni intendi? ci entra comodamente pare... ma per avere tutte le uscite al loro posto ci si dovrà smanettare :) altrettanto per adattarci la tastiera... ma niente di impossibile.
Per me andrebbe venduta con case ad hoc futuramighista, pacco figo, insomma un bel giocattolo per 30/40enni ex appassionati di amiga o di console/minicomputer alternativima è fantasia...
esketos ha scritto:Magari si potesse prenotare anche Natami!!!
Ho mandato delle e-mail al team giusto qualche giorno fa, ma non ho ricevuto risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti