Seiya ha scritto:Varthall ha scritto:L'importante e' che le notizie positive, come l'entrata in produzione delle schede X1000, vengano minimizzate o nascoste, non sia mai che a qualcuno possa sembrare che loro facciano qualcosa di positivo.
non è entrata in produzione.
Hanno ordinato 5 schede e Varisys ha tirarto fuori 5 prototipi rev2 in versione alpha.
Quanto ci hanno messo per fare 5 prototipi sui 100 previsti in questo primo quarto del 2011?
Io interpreto che si tratti di produzione anche dei rimanenti 100:
We already have enough PA6T CPUs in hand and we have also secured supplies of the SB600 south bridge chip and various other long lead parts, with deliveries of all due on or before the 15th of this month, in sufficient quantities for the current schedule of revision 2 beta test boards. Typically, the production time from full kit to assembled boards is 10 days for small batches (the 5 off for approval). This timescale will be confirmed once the kit is issued out for build. The estimated lead time for the balance of beta test boards will be around 20-25 days based on standard PCB fabrication and assembly lead times.
Hanno intenzione di produrre 5 board di test, non so se l'approval include la certificazione obbligatoria per la UE per poter immettere le board sul mercato. Dopo di questo, la fase di partenza (lead time) per la produzione delle board per i betatester sara' di 20-25 giorni. Tutto l'insieme viene presentato come "produzione delle schede per i betatester", quindi ne deduco che la produzione minima iniziale di 5 board sia inclusa nella fase di produzione del lotto piu' grande, probabilmente si tratta di un controllo finale prima di procedere con la produzione vera e propria. Sarebbe utile avere un riscontro da chi lavora in questo campo, per sapere se effettivamente si usa fare una produzione minima, e fare test su di essi, prima di partire con la produzione del lotto richiesto.
E se qualcuno ti contesta quello che dici, vai con la scusa "ma sto facendo delle critiche costruttive, cosa che nessun altro amighista fanatico sa fare", anche se alla fine il problema e' tutt'altro. Ma non importa, l'importante e' parlar male della Hyperion e della A-Eon.
Non sono critiche costruttive.
Questi sono status report di una azienda che lavora male e si pagare senza dare alcun prodotto.
E' giusto rimarlcarlo.
Infatti non sono critiche, queste sono solo tue opinioni. Questo e' giusto rimarcare.
qualcuno da' fastidio sentire in continuazione qualcuno parlar *sempre* male di una ditta e dei suoi prodotti, in un forum che raccoglie appassionati di quest'ultimo, da parte di qualcuno a cui non gliene frega niente di questi prodotti?
mi stupisco ogni giorno di più, ma sopratutto di chi giustifica questo comportamento errato nei confronti di chi gli ha dato fiducia e da questi hanno ricevuto nelle tasche 75.000 euro per produrre 100 schede Rev2.
Seiya, sto parlando di te che parli *sempre* male di loro.
Con questi 75.000 euro hanno prodotto 5 prototipi per 100 richieste.
Sei talmente appassionato che non te ne frega niente dato che un comportamento del genere nella comunità Amiga è più che corretto secondo te-
Hai appena confermato quello che avevo detto. A me da' fastidio il fatto che devi sempre parlare male di loro. Invece di prendere atto di questo, scarichi la "colpa" su di me cambiando il discorso e dicendo che e' colpa mia che non mi frega del comportamento di queste ditte.
Non c'entra nulla con quello che ho detto. Non e' il discorso che stavo facendo, non e' la critica che ti stavo facendo. E' un'altro discorso, e non puoi usarlo per "contrattaccare".
La critica che ti avevo fatto e' che parli sempre male di Hyperion e di A-Eon. Possono essere tutte critiche giustissime, possono anche essere critiche tutte inventate. Qui non e' questo il problema. Il problema e' la frequenza, e' la tipologia dei tuoi commenti, commenti sempre e solo negativi nei loro confronti.
Sbagliano loro, queste sono critiche, in quanto tali sacrosanti ed intoccabili.
non è una ciritca.
E' la reale situazione di una azienda che si è fatta pagare in anticipo e non ha realizzato nulla.
Trevor è stato anche onesto, perchè lo ha scritto che sono in difficoltà.
Hyperion invece è stata zitta come se tutto fosse ok.
Non c'entra. Il punto e' che scarichi la "colpa" agli altri. Dicendo che sono critiche, o dicendo che e' la reale situazione, non puoi usarlo a difesa del fatto che parli sempre male di loro. Non sto contestando che quello che dici sia vero o meno, ti sto dicendo che e' stancante il fatto che qualsiasi cosa dici di loro siano sempre critiche negative.