Io guardo alle soluzioni arrivate fino ad ora grazie ad ACube e altri... di quel che dicono su IBM è acqua passata, e di quello che ne può ancora venire è tutto da vedere,su chi del passato sta tirando fuori CPU future.
Quindi guardo Avanti.... e se non fosse così per me come per altri, non guarderebbe avanti nemmeno ACube e Hyperion, se ci mettiamo tutti il prosciutto sugli occhi a priori, continuando a dire che in futuro non può esserci di meglio, è come negare il fatto che la realtà non esiste.
Me ne frego delle PPC di IBM, quando c'è sempre la possibilità che qualcuno sforni di meglio!
Ma lo spirito degli Amighisti dov'è finito se non si da peso a quello che abbiamo attualmente?
Se venisse in mente ad ACube una CPU dualcore a @2,5 con altivec o fronzolo vario, scommetto che la smettete di guardare melaconici il passato... ma vogliamo smetterla di relegare Amiga al vecchiume,quando i fatti vanno avanti,anche se lentamente per ora? Molto più veloci comunque da quando è morta la C= fino al 2002.
Parlare tanto non serve a nulla se stiamo a dibattere come fan boy, MOS è meglio si, ma morti i Mac un giorno... si sveglieranno a capire che ci vuole lo spirito di guardare avanti anche loro?
Ancora nessuno si è messo in testa di provare a vedere la situazione come se fosse un punto di partenza... con un'OS4 che migliora e con l'HW che permette di farlo.
Se c'è chi dice che Amiga è il passato,senza mettere mano al futuro, si fa presto a far morire tutto. E ultimamente mi delude solo questo modo di pensare... quando un cervello è fatto per ragionare e tirare fuori idee nuove anche semplici ma funzionali.
WinUAE o E-UAE lo possiamo usare tutti, ma chiamarlo vero Amiga... per favore,fa piacere e menomale che c'è. Ma un OS4/MOS devono guardare oltre, non rincoglionirci al retrò pensiero.
