
samo79 ha scritto:Si si il bus è quello giusto ma i risultati del test sono sempre quelli anche con l'ultima versione di Hans (che tra parentesi freeza parecchi giochi per cui ritorno all'ultima WIP di Max)
NubeCheCorre ha scritto:@Samo79
pensa che molti giochi su xbox360 girano a 30fps... cmq considera che M3X ora su Quake1 con warp3d aggiornato e le minigl fa 57fps, con gallium dovrebbe migliorare la situazione non di poco
samo79 ha scritto:Ok test rifatto a sistema riavviato: 32.2 FPS
Ovviamente il GLQuake con cui sto giocando è quello di Max che sta qui:
http://os4depot.net/index.php?function= ... lquake.lha
samo79 ha scritto:Ripetuto il test con l'ultimo GLQuake 1.09b7 di m3x
(MiniGL 2.5, U-Boot 1.3.1d e Sam440_Setup 1.2)
Risultato 33.4 FPS
m3x ha scritto:Vedo che c'è stato un miglioramento sulla tua macchina, ma come mai solo 33.4 fps ?
Io sulla Sam440ep a 667 Mhz ottendo 59 fps su demo1 e 62 fps su demo2![]()
Mi passi il tuo file config.cfg ?
m3x ha scritto:PS: chi vuole provare un eseguibile di Quake3 ricompilato da me ?
samo79 ha scritto:A proposito di ioQuake3, oltre ai problemi audio che abbiamo sulla nostra versione è già da un pezzo che è disponibile la 1.36, spero che tu abbia usato quella perchè ho sentito dire che è un filo più ottimizzata
http://ioquake3.org/
http://svn.icculus.org/quake3/branches/
m3x ha scritto:Ho ricompilato la versione 1.35 presa dal sito capehill ed il problema audio non c'è più, ora però sto ricompilando la versione presa da trunk, ma secondo te è meglio direttamente la 1.36 ?
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