Ah quale competenza!
Ah che azienda!
In che mani è messa la scena Amiga...

Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:DAX ha scritto:E intanto il nome "Workbench" è scomparso dall'apposita pagina Commodore..![]()
http://www.commodoreusa.net/CUSA_OS.aspx
Hanno risparmiato un po' di sodini, dando nel contempo maggior risalto al proprio nome "famoso".
andres ha scritto:più che risparmiato, gli è stato suggerito che non potevano più farlo...
Amiga Supremo ha scritto:andres ha scritto:più che risparmiato, gli è stato suggerito che non potevano più farlo...
Suggerito da chi?
Ufficialmente dove è possibile documentarsi?
Anche per quanto riguarda l'eventuale licenza concessa da AMIGA Inc. per usare il nome WORKBENCH?
AmigaCori ha scritto:... Fa causa ad Hyperion ed Hyperion continua ad usare il nome AmigaOS...anzi, lo usa anche piu' tranquillamente ora, idem con Cloanto.
lucommodore ha scritto:Mi vien da "ragliare" un'ipostesi:
1) C=USA e Amiga inc. si accordano: C=USA avrà l'esclusiva per commercializzare i brand "Amiga" e "Workbench".
2) C=USA scopre che ci sono Hyperion, Cloanto, ecc. e s'inca**a.
3) Salta l'accordo.
4) fanno un altro accordo per cui C=USA se ne sbatte di "Workbench" e userà slo Amiga.
Il che sarebbe bello se servisse a far uscire un ca**o di computer ma come ho già scritto, la C=USA non mi sembra seria. Produce solo disegnini...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti