Ciao!
In questo forum ci sono scritte una smodatitudine di robe bellissime (per quanto io ne capisca al massimo qualcosa meno della metà

).
Ho letto un po' questo thread e...
Scusate l'ignoranza ma che gli frega alla Commodore USA di correre appresso al brand Amiga? Non gli converrebbe sbattersene e semplicemente chiamare i suoi prodotti "COMMODORE"?
Ma soprattutto COSA avrebbe prodotto e distribuito la Commodore USA? Forse sono disinformato ma personalmente ho visto sempre e solo disegni…
Mi rifaccio un po' a quanto letto qualche post sopra riguardo al fatto che oramai sia tutto solo un gioco di battaglie legali, non è che la Commodore USA sia esattamente come Amiga inc?
Intendo dire: hai il marchio Commodore? Valorizza quello e produci macchine "C=" e "C=OS"! Cosa ca**o vai trovando "Amiga" (o altro) prima ancora di metterti a fare il produttore serio di computer?
Io son convinto che se davvero uscisse un computer Commodore64 di successo nel mercato del nuovo millennio, poi tutti i brands in qualche modo "correlati" implorerebbero la Commodore per salire sul carrozzone in discesa... Verso la meta