
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:In effetti su psp uae4 anche overclokkando a 333MHZ la psp la maggior parte dei giochi scatta purtroppo ma penso sia piu un problmea di ottimizzazione che di console scatta anche su wii l'emulatore uae 4 all
andres ha scritto:anche Cesare ha ragione, un porting dell'ultima versione di UAE forse sarebbe più importante...
E magari integrarlo di default in AmigaOS 4.x, usando soluzioni che ci sono già (come RunInUAE): poter lanciare di default i giochi 68k credo sia una delle aspettative di chi prende un sistema Amiga NG.
cip060 ha scritto:In effetti su psp uae4 anche overclokkando a 333MHZ la psp la maggior parte dei giochi scatta purtroppo ma penso sia piu un problmea di ottimizzazione che di console scatta anche su wii l'emulatore uae 4 all
andres ha scritto:io cmq volevo dire che la compatibilità con i giochi 68k di default - secondo me- sarebbe una caratteristica molto apprezzata, specie da chi ritorna ad Amiga dopo molto tempo...
Mabo81 ha scritto:
beè verojk haraghjione cip0600 meghlio un chameboi ripseto a uqelkle cose che vengono fuori oggi delfgtipo nintendfio ds o similia dioke schifo bleah
Lecta ha scritto:Mabo81 ha scritto:
beè verojk haraghjione cip0600 meghlio un chameboi ripseto a uqelkle cose che vengono fuori oggi delfgtipo nintendfio ds o similia dioke schifo bleah
Ostrogoto?
cip060 ha scritto:In effetti su psp uae4 anche overclokkando a 333MHZ la psp la maggior parte dei giochi scatta purtroppo ma penso sia piu un problmea di ottimizzazione che di console scatta anche su wii l'emulatore uae 4 all
Lecta ha scritto:Mabo81 ha scritto:
beè verojk haraghjione cip0600 meghlio un chameboi ripseto a uqelkle cose che vengono fuori oggi delfgtipo nintendfio ds o similia dioke schifo bleah
Ostrogoto?
Lecta ha scritto:Mabo81 ha scritto:
beè verojk haraghjione cip0600 meghlio un chameboi ripseto a uqelkle cose che vengono fuori oggi delfgtipo nintendfio ds o similia dioke schifo bleah
Ostrogoto?
TheKaneB ha scritto:cip060 ha scritto:In effetti su psp uae4 anche overclokkando a 333MHZ la psp la maggior parte dei giochi scatta purtroppo ma penso sia piu un problmea di ottimizzazione che di console scatta anche su wii l'emulatore uae 4 all
e pensare che la Wii ha un bel G3 a 733 MHz... è proprio il codice che è poco ottimizzato.
Poi sia la PSP che la Wii hanno un hardware grafico non dico stratosferico ma sicuramente "decente". Se venisse sfruttato dall'emulatore (come fa WinUAE che sfrutta Direct3D e DirectDraw) girerebbe probabilmente al 100% qualsiasi gioco :-)
samo79 ha scritto:andres ha scritto:anche Cesare ha ragione, un porting dell'ultima versione di UAE forse sarebbe più importante...
E magari integrarlo di default in AmigaOS 4.x, usando soluzioni che ci sono già (come RunInUAE): poter lanciare di default i giochi 68k credo sia una delle aspettative di chi prende un sistema Amiga NG.
Nulla vieta di aggiornarlo alla 2.x in un momento successivo, cmq andrebbe lentissimo e comunque il JIT andrebbe implementato lo stesso
samo79 ha scritto:Beh si sarebbe bello ma non credo rientri nella lista delle priorità, cmq sempre a proposito di E-UAE si potrebbe passare al più recente PUAE![]()
https://github.com/GnoStiC/PUAE/blob/master/README
amig4be ha scritto:andres ha scritto:io cmq volevo dire che la compatibilità con i giochi 68k di default - secondo me- sarebbe una caratteristica molto apprezzata, specie da chi ritorna ad Amiga dopo molto tempo...
in teoria nel tempo su aos e mos si dovrebbe andare in direzione esattamente opposta, cioè la compatibilità con 68k esclusivamente rimandata all'emulazione esterna, per questo tornerà molto utile questo bonty per il jit, dato che un porting di winuae sembra improbabile
e sia il benvenuto a me piace guardare le demo aga più pesanti ad esempio :)
amig4be ha scritto:cip060 ha scritto:In effetti su psp uae4 anche overclokkando a 333MHZ la psp la maggior parte dei giochi scatta purtroppo ma penso sia piu un problmea di ottimizzazione che di console scatta anche su wii l'emulatore uae 4 all
pignoleria, non è overclockata a 333 mhz, in genere era tenuta a 200 o giù di li per risparmiare batteria
amig4be ha scritto:ah io la psp fat la tenevo fissa a 333mhz ;)
comunque non vedo il problema, quando non serve il jit lo si tiene disattivato anche per preservare la compatibilità... ad esempio già cosi tutti i giochi 2D anche aga che ho provato vanno bene emulati dal uae con 933Mhz e non c'è bisogno di ulteriore spinta, ma in giochi o demo o programmi pià pesanti lo si attiva
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti