divina ha scritto:Siccome è svariate volte che non si sa per quale misterioso motivo, vai dicendo che OWB per MorphOS2.x presenta "lacune", o cmq una "inferiorità" rispetto all' attuale Timberwolf alpha
Sei tu che vuoi parlare di MorphOS, io non ho detto OWB MUI, ho detto OWB in genere quindi anche quello su OS4, cmq avendo provato anche la versione MUI mi è capitato di aver problemi sugli stessi siti dove "fatica" la versione Reaction
divina ha scritto:(oppure potrebbe presentare a te qualche problema di altra natura, per es. se hai nel tuo dispositivo di routing una qualche porta richiesa da un servizio non aperta, oppure in taluni casi su dispositivi layer4 non correttamente configurati...etc...etc...etc..., ma non certamente dettati dal browser se il servizio in quanto tale funziona ad un altro utente qualsiasi ...).
Piuttosto strano visto che sul PC a fianco con Firefox non ci sono problemi e non ci sono su questo nemmeno in Timberwolf, in questo caso persino sulla stessa macchina dove gira OWB Reaction, vedi anche cosa dice Tuxedo che ha accesso anche a OWB MUI sul suo Pegasos 2
divina ha scritto:Io ho più che una impressione samo, che tu tante volte fai affermazioni veramente troppo di parte o cmq senza cognizione ... cerchiamo di essere un po' più "onesti" e dire bene come stanno le cose ...
Come detto non ho mai parlato di OWB MUI ma di OWB in genere, poi sarebbe piuttosto curioso essere di parte in questo contesto quando OWB MUI è in fase di porting pure su OS4 e tra le persone che lo hanno richiesto di più c'è pure e sopratutto il sottoscritto
Cmq ripeto discussione inutile, se tu non hai mai avuto problemi meglio cosi