Basta trovare un file BR e vedere se va... poi bisogna vedere se ci sono i Driver sia per Aros che tutte le incarnazioni AmigaNG,per i lettori,che non credo proprio esistano al momento... visto a chi appartengono i diritti.

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:AMC è sviluppato in Hollywood quindi non gli serve MorphOS per portarlo, può compilarlo ovunque, beh magari per testarlo si ma questa è un altra storia![]()
Cmq tra oggi e ieri abbiamo scovato e fixato (o meglio io ho scovato e lui ha fixato) altri 3 o 4 bug
Allanon ha scritto:In effetti con una macchina MOS in casa , come dice TheKaneB, sarebbe tutta un'altra storia. AMC deve interagire non solo con MPlayer ma anche con diversi comandi del sistema che lo ospita ed anche se AROS, OS4 e MOS sono tutti cugini ci sono sempre delle piccole variazioni/differenze/dialetti fra l'uno e l'altro che devo comunque gestire con del codice ad-hoc
Allanon ha scritto:samo79 mi sta dando un gran bell'aiuto, è un betatester nato :P
Allanon ha scritto:- Nel contempo ho preparato il terreno per due nuovi PlugIn che usciranno dopo la versione MOS:
--- EmuLa (nome temporaneo per un Emulator Launcher)
--- VisualBrowser (modalità di browsing con cover, art, icone ecc... ecc...)
Adesso torno a sgobbare...
TheKaneB ha scritto:Andale, scattare, hurry, rapido, schnell, festina, allestiti!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti