Basta trovare un file BR e vedere se va... poi bisogna vedere se ci sono i Driver sia per Aros che tutte le incarnazioni AmigaNG,per i lettori,che non credo proprio esistano al momento... visto a chi appartengono i diritti.

Moderatore: Newser

samo79 ha scritto:AMC è sviluppato in Hollywood quindi non gli serve MorphOS per portarlo, può compilarlo ovunque, beh magari per testarlo si ma questa è un altra storia![]()
Cmq tra oggi e ieri abbiamo scovato e fixato (o meglio io ho scovato e lui ha fixato) altri 3 o 4 bug
dover testare un programma senza avere la macchina per testarlo? C'è sempre qualcosa che magari su un OS funziona diversamente che in un altro, soprattutto con AMC che anche se è scritto con Hollywood, usa anche componenti esterni come mplayer.
)

Allanon ha scritto:In effetti con una macchina MOS in casa , come dice TheKaneB, sarebbe tutta un'altra storia. AMC deve interagire non solo con MPlayer ma anche con diversi comandi del sistema che lo ospita ed anche se AROS, OS4 e MOS sono tutti cugini ci sono sempre delle piccole variazioni/differenze/dialetti fra l'uno e l'altro che devo comunque gestire con del codice ad-hoc
Allanon ha scritto:samo79 mi sta dando un gran bell'aiuto, è un betatester nato :P
Allanon ha scritto:- Nel contempo ho preparato il terreno per due nuovi PlugIn che usciranno dopo la versione MOS:
--- EmuLa (nome temporaneo per un Emulator Launcher)
--- VisualBrowser (modalità di browsing con cover, art, icone ecc... ecc...)
Adesso torno a sgobbare...
TheKaneB ha scritto:Andale, scattare, hurry, rapido, schnell, festina, allestiti!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti