Tuxedo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:(IMHO)
Se ACube con la 460 potesse/volesse fare una consolle,tanto per la nicchia... una volta che l'OS4 ha tutte le carte in regola,si potrebbe avere una specie di CD32 moderno, dove il gioco parte da CD come da buon vecchio Amiga... e in seguito se uno vuole ci aggiunge OS4 se vuole anche l'uso del WB. ACube di suo ci mette il Boot di base nei CD Game(Che ricordo fosse una bazecola il SYS di base per CD32,tra startup, Library e C: ,per dare il via al gioco anche in OS castrato per lo scopo. Qui forse si aggiungono i Kickstart su file,che credo non siano nativi sulle SAM per ovvi motivi)
Mi pare fattibile,se si riuscisse solo a svegliare interesse verso delle case di SW per iniziare un nuovo cammino,con giochi all'altezza di Wii o basati sul Touch! Da li potrebbe trarne vantaggio tutto... evoluzione PPC compresa!
Potrebbe essere una buona idea una Consolle... ma come dicevo,ci vuole un bel team che sforni SWGame che sia all'altezza dell'ideale in Stile Wii... e potrebbe rivelarsi un buon punto di forza per il futuro,magari attirando qualche game smanettone in più nel frattempo.![]()
Scusa ma...
La Sam460 a occhio sarebbe una Wii come potenza(un po' melgio la gfx ammesso che OS4.x la supporti bene). ma senza i controller della Wii(il suo reale punto di forza) ,e senza i soldi di Nintendo per tutto il resto...
Ti pre che ACube, con tutto il rispetto, abbia i fondi(ammesso che possa avere la voglia) per fare ciò?
soprattutto non ha Shigeru Miyamoto :)
anche una banalissima psp ha un supporto devastante, immaginatevi un gioco con la medesima qualità a risoluzione maggiore di gtmobile(versione castrata di gt4)... per aos, si urlerebbe al miracolo
Per non parlare dei giochi più particolari..in 3d con meccaniche 2D o quelli 2D...
La verità è che il mercato è talmente stracolmo e saturo di aggeggi elettronici di vario genere e possibilità multiple... che vien voglia di restare pura nicchia per una semplice questione di filo logico.
  


  :-)
 


