NubeCheCorre ha scritto:non ho parole.....

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:non ho parole.....
heyvid ha scritto:cdimauro ha scritto:CVD Stiamo parlando di vecchiume. E poi sarei io che faccio confusione.
Si vabbè, come immaginavo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Dimentico sempre che qui abbiamo a che fare con i guru dell'informatica moderna.![]()
Magari un domani qualcuno ti porta MOS o AOS4 su X86 .......
Oppure usi aros, che nel frattempo comunque sta crescendo anche se deve fare ancora molta strada a mio avviso per essere al livello dei primi due progetti pur se con buone premesse.
Detto questo spero in un futuro prossimo di leggere discussioni più costruttive, visto che il bicchiere non è MAI mezzo pieno ma SEMPRE mezzo vuoto a sentire alcuni di Voi.
p.s. Vedo solo ora che hai dato il link del pdf del 460ex a Max, ma sai che questa cpu proprio non la conosciamo?evito ogni commento che è meglio.......
ahhh beata ignoranza
Bye
Enrico Vidale
NubeCheCorre ha scritto:relativamente vecchio, suvvia 2008-2011 sono 3 anni, vero che nell'informatica sono tantissimi vero anche però che qui si sta parlando del fatto che pure colossi come M$ e IBM non hanno abbandonato questa strada e quindi tutto questo visto e riportato nel "nostro mondo" non può che essere una notizia positiva. Poi se tu non vedi del positivo in tutto questo amen..
NubeCheCorre ha scritto:relativamente vecchio, suvvia 2008-2011 sono 3 anni, vero che nell'informatica sono tantissimi vero anche però che qui si sta parlando del fatto che pure colossi come M$ e IBM non hanno abbandonato questa strada e quindi tutto questo visto e riportato nel "nostro mondo" non può che essere una notizia positiva. Poi se tu non vedi del positivo in tutto questo amen..
NubeCheCorre ha scritto:hai ragione, adesso mi schiaffeggio da solo e mi metto in ginocchio sui ceci stile fantozzi...
cdimauro ha scritto:m3x ha scritto:cdimauro ha scritto:Nulla a che vedere col mercato desktop. Non è che la stessa CPU la potrai ritrovare in una Sam, per dire...
Non è importate che la stessa CPU sia disponibile o meno per altri clienti di IBM, quello che interesssa è che il lavoro sul core PPC del SoC sarà reso fruibile in altri prodotti, quindi garantendo continuità per la linea PPC.
Non vedo come. Hai per caso visto ricadute sulla "linea PPC" (sempre che ce ne sia una) a causa di Cell (PS3) e/o Xenon (XBox 360?
cdimauro ha scritto:m3x ha scritto:Non è importate che la stessa CPU sia disponibile o meno per altri clienti di IBM, quello che interesssa è che il lavoro sul core PPC del SoC sarà reso fruibile in altri prodotti, quindi garantendo continuità per la linea PPC.
Non vedo come. Hai per caso visto ricadute sulla "linea PPC" (sempre che ce ne sia una) a causa di Cell (PS3) e/o Xenon (XBox 360?
Difficilmente si verifica un "travaso". Generalmente una soluzione embedded rimane tale, idem per una custom (come può essere quella di una console, appunto), e lo stesso per i server.
ppc_addon ha scritto:hyfhfchnv hgf hggf
guruman ha scritto:Prima di tutto un avvertimento: ricordati che da queste parti ragionare portando dati di fatto non e' mai stato particolarmente di moda. Si rischia di perder tempo per nulla.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti