Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Ma chi ve lo dice che passera' a X86 al 100%???? io non so' nemmeno cosa faccio tra 2 ore voi sapete cosa fanno le persone nel mondo?
amig4be ha scritto:cip060 ha scritto:Di conseguenza tra 20 anni
se mantengono l'accelerazione con cui macinano l'hw Apple ppc... mi sa che mooolto prima vedremo mos su un'altra architettura
AmigaCori ha scritto:amig4be ha scritto:cip060 ha scritto:Di conseguenza tra 20 anni
se mantengono l'accelerazione con cui macinano l'hw Apple ppc... mi sa che mooolto prima vedremo mos su un'altra architettura
In effetti si ha questa impressione, pero' visto che mi sono stressato di aspettare l'infinito che mai verra', per ora mi godo il pensiero che Mos gira su G5, HW usato e vecchio ma con prestazioni ancora accettabili nel 2010![]()
PS.
Per convertire 250mega di video da mkv a mpeg2 il dual core x86 ci ha messo 35 minuti, ecco, col Mini credo che ci vorrebbero ore ed ore...ecco a cose serve la potenza
AmigaCori ha scritto:Per convertire 250mega di video da mkv a mpeg2 il dual core x86 ci ha messo 35 minuti, ecco, col Mini credo che ci vorrebbero ore ed ore...ecco a cose serve la potenza
Kyle ha scritto:AmigaCori ha scritto:Per convertire 250mega di video da mkv a mpeg2 il dual core x86 ci ha messo 35 minuti, ecco, col Mini credo che ci vorrebbero ore ed ore...ecco a cose serve la potenza
Credo ti ci vorrebbe anche il programma adatto a farlo
Alblino ha scritto:Per il resto se il mos Team in tempo breve entro 1 anno copre tutti i
Mac PPC sarebbe gradito il miracolo dell'inserimento della
memoria protetta per far un bel salto di qualità.
AmigaCori ha scritto:Alblino ha scritto:Per il resto se il mos Team in tempo breve entro 1 anno copre tutti i
Mac PPC sarebbe gradito il miracolo dell'inserimento della
memoria protetta per far un bel salto di qualità.
Credo che, sicuramente gli esperti ce lo spiegheranno bene,significherebbe perdere tutta la compatibilita' con le applicazioni gia' esistenti e riscrivere parti del kernel, sarebbe un MOS.v2.0
![]()
A quel punto IMHO sarebbe meglio fare tutto assieme PPC-->x86+memoria protetta.
TheKaneB ha scritto:continuo l'anno prossimo, devo preparare una cenetta romantica per stasera![]()
auguri a tutti :D
andres ha scritto:boh, secondo me dipende dalle esigenze...
Io francamente, di tutta questa rincorsa alla potenza, proprio non me ne faccio nulla.
Per fare le cose quotidiane francamente non serve certo un core i7.
Certo se uno lavora con grafica, video o audio, allora probabilmente la potenza è importante.
Cmq anche in quei settori, secondo me, la gente che cambia sistema ogni 1-2 anni butta via i soldi, non fosse altro perchè nella maggior parte dei casi non sfrutta mai sul serio quello che ha.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti