e su un forum mettere un punto che senso ha?
anche le maiuscole e le minuscole all'inizio della frase ma dai capisco scrivere in modalita SMS che fa veramente schifo
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:A parte l'architettura PowerPC che in ambito desktop è ormai morta, penso che Paolo si riferisse proprio all'utilizzo di SMP, 64 bit e Xena. Se compri l'X1000, immagino che li vorrai sfruttare, e... subito.
Alblino ha scritto:Stiamo a vedere quando uscirà l' X1000, certo che OS4 ne deve fare di strada
per supportare il dual core e tutto il resto dell'hardware dell'x1000.
Io rimango della mia opinione che hanno fatto il passo troppo lungo.
Voglioni fare tanto in 2 gatti proprio sono negati per il senso pratico.
L' X1000 doveva uscire entro fine anno ci sono notizie?
No si sono messi a perdere tempo a portare il OS4,1 sul Classic.
Certo che si dovrebbero rendere conto che a furia di dare finte
data che sono bufale la gente si irrita.
Adesso siamo rimasti che finito il port di OS4,1 sul Classic poi
arriva forse l'update con cosa di sicuro non si sà nulla.
Dopo si spera riprenderanno il lavoro sull'X1000.
Ma vedremo.
andres ha scritto:OK, ma cosa c'entra il fatto che PA6T non avrà evoluzioni con questo?
E' chiaro che lo sviluppo dell'SMP (e dell'eventuale supporto ai 64 bit) serve per qualsiasi processore multicore (64 bit), mica solo per PA6T.
Indubbiamente l'A1-X1000 è una macchina solo per l'appassionato, il collezionista, il geek, colui che cerca qualcosa di originale e unico.
E' un po' come quelle supercar prodotte in piccola serie, quasi artigianali: con il suo fascino e i suoi difetti.
Chi lo comprerà, ne sarà ben conscio.
pvanni ha scritto:Non capisco come si possa parlare di binario morto,
di voler sfruttare subito l'MP (che probabilmente sarà AMP e non SMP) e i 64 bit,
quanto rimane in produzione una serie di cpu X86?
Quanto c'è voluto per avere una versione a 64 bit di windows?
E lo sfruttamento decente dei multicore?
Serviva un Amiga di fascia alta e hanno semplicemente scelto la CPU più
potente disponibile, con questa logica nessuno dovrebbe produrre PC o Mac
con core i7 perchè è un binario morto.
amig4be ha scritto:quindi al di là della cpu in se tutta la baracca Amiga in se procede per un binario morto...?cdimauro ha scritto:A parte l'architettura PowerPC che in ambito desktop è ormai morta, penso che Paolo si riferisse proprio all'utilizzo di SMP, 64 bit e Xena. Se compri l'X1000, immagino che li vorrai sfruttare, e... subito.
comunque mi pare chiaro che quando e se uscirà l'x1000 sarà pesantemente sottoutilizzato da Amigaos, chi lo compra spera sicuramente che nel tempo verrà sfruttato in crescendo l'hw
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti