Ho provato adesso a installare da zero Icaros 1.2.4 sul mio ThinkPad R40, ma alla partenza (da DVD) Wanderer non parte e in una shell aperta compare un anonimo Error 333.
A qualcuno è capitato?
Moderatore: Newser
paolone ha scritto:Se la versione light va e la live invece no, sul medesimo computer, il caso più probabile è che il DVD sia stato masterizzato male. In molti casi ho sentito di gente che ha risolto problemi analoghi, con Windows e con le più disparate versioni di Windows, semplicemente masterizzando la ISO a 2x o addirittura 1x.
paolone ha scritto:Se la versione light va e la live invece no, sul medesimo computer, il caso più probabile è che il DVD sia stato masterizzato male. In molti casi ho sentito di gente che ha risolto problemi analoghi, con Windows e con le più disparate versioni di Windows, semplicemente masterizzando la ISO a 2x o addirittura 1x.
paolone ha scritto:Stasera sono finalmente riuscito a mandare Icaros in rete usando la scheda wi-fi integrata nel mio netbook. Devo ammettere che girovagare per il web senza alcun maledetto cavo attaccato al computer (né per la rete, né per l'elettricità) con un sistema Amiga(-like), è una grandissima soddisfazione!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti