Seiya ha scritto:ora siamo finalmente pronti a rispondere alla domanda iniziale.
"cosa fareste per risollevare l'attuale situazione di Amiga?"
risposta:
Andare a Lourdes

Seiya ha scritto:ora siamo finalmente pronti a rispondere alla domanda iniziale.
risposta:
Andare a Lourdes

guruman ha scritto:kas1e ha comprato il Pegasos per AmigaOS 4 e non per altro solo dopo che questo e' uscito. Non e' mai stato utente MorphOS-only (ha installato MorphOS sulla PowerUp, e questo e' quanto).
guruman ha scritto:Programmatori? Di programmi originali e nativi? Rilasci software? Escluse le opere configure + make ?
NetSurf 2.6
Armagetron Advantage 0.2.8.3.1
LibFreetype 2.4.2
Mem Handler 52.2
Clipo 0.2
CDDB-Glue
CoolDown 0.9.2
xISO FS 52.3 (X-Box filesystem)
SamDos FS 52.2
CBM1541 FS 2.1
AlignWindows 1.2
CyFlogau 0.95
Hex-A-Hop 1.1.0
RetroPong
Oricutron 0.7
LibJpeg 8b
Cranu 1.1
1941 Extreme Deluxe 1.0.0
Xad 7z 2.4
LibOauth 0.9.1
JHead 2.90
Arcem 1.10+
LibIconv 1.13.1
Tunenet XMP 3.2
LibSDL GFX 2.0.22
DCRaw 9.04
Open Syobon Action R2
AmiFIG 4.0 Rev. 198
GnGeo NG 0.8.0
OWB 3.30
AmiArcadia 14.41
Xad FS 52.7
AWin 1.0
MPlayer GUI 1.50
AllKeys 2.31
FontPreviewer 3.1

risposta:
Andare a Lourdes

guruman ha scritto:Fab ha letto per caso questo thread, e mi chiede maggiori informazioni sul fantomatico baco di cui non ha notizia. Ho contattato Fulvio, cosi' che eventualmente riproporremo il report. A dimostrazione che le cose sono diverse da un po' di tempo fa, adesso qualcuno si interessa dei bachi riportati conto terzi su un forum italiano. Vedi tu.
E pensa te, e' perfino inutile. Sbaglio o sei tu che ha scritto su WikiPedia che il Workbench e' accelerato da Cairo, e hanno dovuto correggertelo? Quasi quasi sarebbe meglio chiederti di esimerti dal toccare WikiPedia, che al solito non capendone molto di argomenti vagamente tecnici, dai informazioni sbagliate.
Questa pero' e' una perla: non dobbiamo usare solo MUI - e dunque bisognerebbe usare almeno due framework - perche' se domani apparisse qualcosa di meglio saremmo costretti a usare due framework! <- qualcuno riesce a vederci un piccolo problema di logica? (che poi se apparisse davvero questo nuovo framework migliore, si aggiungerebbe comunque, che ora se ne usi uno o che se ne usino 3)
samo79 ha scritto:kas1e era un utente Pegasos ed ora sviluppa solo per OS4
kas1e ha comprato il Pegasos per AmigaOS 4 e non per altro solo dopo che questo e' uscito. Non e' mai stato utente MorphOS-only (ha installato MorphOS sulla PowerUp, e questo e' quanto).Io vedo molti più programmatori (e rilasci software) su OS4, in linea generale.
Programmatori? Di programmi originali e nativi? Rilasci software? Escluse le opere configure + make ?

ShInKurO ha scritto:Appunto, io tutti questi programmi nativi o comunque nati su os4 con una UI un pò più complessa proprio non ne vedo.

Alblino ha scritto:Per precisazione ora registrare Mos costa 111 euro con iva e sembra che
anche per il prossimo Mos 2.6 resti invariato il prezzo.

Raffaele ha scritto:Alblino ha scritto:Per precisazione ora registrare Mos costa 111 euro con iva e sembra che
Non scadeva il 15 settembre l'offerta di 111 euro e si tornava a 160?

Alblino ha scritto:Raffaele ha scritto:Alblino ha scritto:Per precisazione ora registrare Mos costa 111 euro con iva e sembra che
Non scadeva il 15 settembre l'offerta di 111 euro e si tornava a 160?
A quanto pare sembra proprio di no , da quello che mi diceva Divina o Guruman non
ricordo bene sembra che anche per il lancio di Mos 2.6 si rimanga a 111.
Una cinquantina di euro risparmiate!.

ShInKurO ha scritto:Che poi è speculazione pura su nulla di concreto... un pò come i lavori segreti svolti su OS4 e gli utenti che dicono:"mi hanno detto che...ho sentito che...shhh, non lo sa nessuno..."
ShInKurO ha scritto:Appunto, io tutti questi programmi nativi o comunque nati su os4 con una UI un pò più complessa proprio non ne vedo.

guruman ha scritto:
MEGACUT

samo79 ha scritto:
Ma tanto Seiya è contento quindi chissenefrega ...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti