alanford ha scritto:Sorry![]()
Tu samo che segui la scena sicuramente da mooolto più tempo di me (in lustri) che idea ti sei fatto?
Quale pensi sia la strada giusta?
alanford ha scritto:Aspetto oramai la sam nuova poichè penso che l'x1000 a questo punto non è nelle mie tasche e sarebbe cmq un rischio troppo grosso.
Io ho scritto: (il problema è che da quanto sentito in questo forum anche l'os ha i suoi problemi :( ) da come ho letto su vari interventi nel forum.
Sarò ben felice di provare os 4.1 sennò secondo te perchè dovrei comprarmi una Sam? Altrimenti sarei davvero masochista comprarmela per parlar male del suo os
AmigaCori ha scritto:Poi come ha detto Samo puoi benissimo comprare a scatola chiusa con la certezza di sostenere economicamente la comunita'
NubeCheCorre ha scritto:@TheKaneb
ok ma ad oggi, allora tutti gli os sono obsoleti, se lo e' linux.. vedi macos x e anche win..
cpiace64 ha scritto:qnx mi era piaciuto molto, pensavo che dopo anni fosse morto o forse non ho piu' seguito gli sviluppi e mi sono perso qualcosa, comunque lasciamo perdere il discorso os e faccio una considerazione.
i pc win si usano per office, i mac per grafix, le console per game, le tastiere midi per music, anche se tutti possono fare tutto, cosa rimane da far fare ad un erede amiga che invogli la gente all'acquisto? non si sa.
quando e' nata amiga la concorrenza non aveva abbondanza di colori e musica stereo e quindi sbaraglio' tutti, ora ci sono cellulari che fanno le stesse cose
samo79 ha scritto:
Mai pronunciato né pensato una cosa simile, leggi i miei post se vuoi quotarmi
Seiya ha scritto:non lo hai detto esplicitamente, ma lo hai fatto capire e non solo tu.
a me ricordavate che non è possibile giudicare OS4 dai pochi minuti di PA e quindi come puoi deciderlo di acquistarlo dai pochi minuti che vedi a PA?
tu ad esempio avevi windows e un 1200 con 030 e esperienze di OS4 zero su zero a parte foto, reportage o PA.
Chi ha comprato A1 non aveva nemmeno l'OS, ma è arrivato dopo. E' stato un acquisto a scatola chiusa.
Chi si è preso Sam440ep non aveva OS4, ma ha dovuto aspettare, quindi a scatola chiusa.
samo79 ha scritto:[
AH seguendo il filo del tuo discorso anche chi si è comprato un Pegasos con MOS lo ha fatto a scatola chiusa,.
cpiace64 ha scritto:i pc win si usano per office, i mac per grafix, le console per game, le tastiere midi per music, anche se tutti possono fare tutto, cosa rimane da far fare ad un erede amiga che invogli la gente all'acquisto? non si sa.
samo79 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Poi come ha detto Samo puoi benissimo comprare a scatola chiusa con la certezza di sostenere economicamente la comunita'
Mai pronunciato né pensato una cosa simile, leggi i miei post se vuoi quotarmi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti