cdimauro ha scritto:Questo lo si fa già con le vecchie applicazioni 68K.
No, non è così, almeno non su OS4 (su MorphOS si usa una macchina virtuale chiamata A-Box, su OS4 l'emulazione è task-based):
http://www.amiga.hu/amigos/rachy/petunia.html
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Questo lo si fa già con le vecchie applicazioni 68K.
cdimauro ha scritto:Pensavo a questo: http://aros.sourceforge.net/documentati ... ulator.php
Non ho ancora avuto modo di smanettare su questa parte con AROS, ma ho visto che dovrebbe funzionare così.
cdimauro ha scritto:Sì, JanusUAE l'ho trovato negli Extras.
Peccato, perché pensavo avessero portato avanti il progetto...
P.S. Ho trovato anche roba tua. Complimenti. :)
guruman ha scritto:... Considerato che gli utenti finali potranno comprare solo sistemi completi, e che i betatester hanno un prezzo scontato, non aspettatevi niente sotto i 2000 Euro ivati
Seiya ha scritto:si, però se uscirà davvero nel primo semestre del 2011, Sam460 avrà di certo tappato i buchi di chi sta mettendo i soldi da parte per l'X1000.
Se Sam460 esce davvero ad Ottobre e se X1000 dovesse uscire nel 2011, molti credo che potrebbero decidere di buttarsi su Sam.
Seiya ha scritto:considerando che su X1000 OS4 è un ratoppo di quello esistente, niente supporto SMP del processore e non si sa come sono messi i driver video...direi che il Ghz della Sam460 darà filo da torcere all'X1000, almeno inizialmente.
MacGyverPPC ha scritto:Janus è un po come RunInUAE per OS4... una volta configurato... basta un click e partono in automatico i programmi/giochi ADF... o (per chi ha capito come)... chiami il Workbench3.X da menu!
Ora non so quanto siano simili,ma la chiamata di UAE sembra molto simile!
samo79 ha scritto:con questa macchina si potranno sviluppare i futuri AmigaOS grazie a strumenti quali SMP eccetera ma non la vedo proprio come macchina consumer
Questo non si può dire adesso e non è detto che il supporto SMP non arrivi già con la prima release di OS4 per X1000
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti