Amiga Supremo ha scritto:Ma appena lo finiscono come si deve, chi si interesserà più degli altri browswer?
questo è un bel errore

Amiga Supremo ha scritto:Ma appena lo finiscono come si deve, chi si interesserà più degli altri browswer?
divina ha scritto:questo è un bel erroreper come la vedo io OWB 1.9 è un gioiellino in MorphOS ed è piuttosto scadente in AmigaOS4.1.2 attualmente ... io non mi fido in alcun modo di Hyperion considerando la poca professionalità dimostrata sino ad ora con il suo AmigaOS4.1.2 pieno di lacune ed imprecisioni continue ... quindi cercherei almeno di tenere ben aggiornato e funzionale migliorandolo al meglio l' attuale OWB per AmigaOS4.x (i limiti ci sono alla base di AmigaOS4.x come sempre ben indicato da ShInKurO, però qualcosa di meglio con OWB lo si può fare).
divina ha scritto:sono d' accordo con te che si può fare qualcosa di meglio con OWB in AmigaOS4.1.2, come indicato prima e certamente ci vuole buona volontà in tal senso da chi sta gestendo il tutto, aggiungi a ciò alcune "limitazioni" del OS stesso (Reaction come citavi tu) e poi l' obiettivo non si ottiene ...
samo79 ha scritto:Poi come ti dissi se si vuole per forza parlar male di OS4 allora, io a Shin l'ho appena chiesto, visto che critica OWB ed ha le conoscenze e la passione su MUI, beh provi a portare la versione di Fab, altrimenti le polemiche lasciano il tempo che trovano ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti