Commodore si lancia nella mischia, compra da Amiga.inc una licenza sul nome Amiga e produce nuovi computer tipo A-500 (tutto nella tastiera) con su AROS !
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 3&forum=16
che diranno gli altri ?
Our American lawyers will take action against this.
This is blatant violation of the rights Hyperion Entertainment secured in the settlement agreement with Amiga Inc., Itec and Amino.
andres ha scritto:Hyperion ha già detto che si vogliono muovere per vie legali, considerandola una violazione degli accordi stabiliti...
Onestamente ho diversi dubbi sul fatto che ci sia una violazione...
andres ha scritto:Vista la totale meschineria di questa operazione speculativa, spero che il team di AROS cerchi di ostacolarli...
AmigaCori ha scritto:Di certo non che di che annoiarsi quando si parla di Amiga e/o Commodore
ArcadeHeart ha scritto:C=USA può usare aros e cambiare tutto quello che vuole chiamandolo anche CommodoreOS, WorkbenchOS, AOS, ecc... a patto che tutti i cambiamenti al codice vengano riflessi anche sul trunk ufficiale.
La situazione si fa nera purtroppo in certi versi
Norrin_Radd ha scritto:@Samo
Concordo su tutto. Però non mi è chiaro da dove si evince che "Amiga" è un marchio registrato di proprietà di Hyperion... Il famoso accordo con Ainc non mi pare ne facesse menzione, o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti