@AmigaTV
A parte che OS4 non ce l'hai quindi non capisco dove sta il senso della faccina, il gioco è portabile anche su OS4 essendo basato sul motore id Tech 3, lo stesso di OpenArena, anzi OpenArena ha un motore più avanzato ... santa pazienza ...
Moderatore: Newser
divina ha scritto:guruman ha scritto:Ricordate quando, rilasciati i sorgenti di Quake 3, bigfoot (lo stesso che fa partire MorphOS su un G5 in una giornata...) mise on line delle foto e due filmati della versione MorphOS 5 ore dopo? Ecco, bigfoot's at it again:
http://bigfoot.morphos-team.net/test/enemyterritory.png
e che si occupa della ottimizzazione della tinygl.library (o ricordo male ?) ; avevo tale sensazione oggi, quando ho letto il "richiamo all' appello" di Bigfoot e Kiero su morphzone![]()
Anche Piru non scherza però
samo79 ha scritto:@AmigaTV
A parte che OS4 non ce l'hai quindi non capisco dove sta il senso della faccina, il gioco è portabile anche su OS4 essendo basato sul motore id Tech 3, lo stesso di OpenArena, anzi OpenArena ha un motore più avanzato ... santa pazienza ...
AMIGATV ha scritto:samo79 ha scritto:@AmigaTV
Guarda che ho provato os4 in piu' di una occasione e mi piace, pero' finchè non mi da certezze non lo prendo
Mi sa che tra poco lo vedremo anche su Aros....per os4 cè lo sognamo
-Flame e troll
Troll e flame non sono i benvenuti, al contrario di obbiettività e mentalità aperta per capire ed ascoltare gli altri. Nessun comportamente atto a creare liti e spargere disinformazione sarà tollerato
divina ha scritto:@guruman
fantasticonon appena rilasciano al pubblico MorphOS 2.6 con supporto per PowerMac G4, farò una mini recensione
Capitanvideo ha scritto:divina ha scritto:@guruman
fantasticonon appena rilasciano al pubblico MorphOS 2.6 con supporto per PowerMac G4, farò una mini recensione
Sbaglio oppure una versione futura che supporti anche i G5 non e' mai stata confermata?
Perche' alcune volte mi viene voglia di comprarmene uno, se solo fossi certo che ci sarà MOS
http://cgi.ebay.it/Power-Mac-G5-3-0-Dua ... 673?pt=Mac
550 euro per una bella bestiona
divina ha scritto:@samo79
provato solo in localhost![]()
@cip060
queste sono le richieste minime di sistema lato Macintosh, nulla di particolarmente significativo:
G3/500MHz or faster, Mac OS X v10.2.8 or later, 256MB RAM, ATI Radeon 7500 or Nvidia GeForce2 MX or better 3D graphics with at least 32MB VRAM
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti