Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenstein

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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda samo79 » sab ago 14, 2010 7:46 pm

@AmigaTV

A parte che OS4 non ce l'hai quindi non capisco dove sta il senso della faccina, il gioco è portabile anche su OS4 essendo basato sul motore id Tech 3, lo stesso di OpenArena, anzi OpenArena ha un motore più avanzato ... santa pazienza ...
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda guruman » sab ago 14, 2010 7:53 pm

divina ha scritto:
guruman ha scritto:Ricordate quando, rilasciati i sorgenti di Quake 3, bigfoot (lo stesso che fa partire MorphOS su un G5 in una giornata...) mise on line delle foto e due filmati della versione MorphOS 5 ore dopo? Ecco, bigfoot's at it again:
http://bigfoot.morphos-team.net/test/enemyterritory.png


e che si occupa della ottimizzazione della tinygl.library (o ricordo male ?) ; avevo tale sensazione oggi, quando ho letto il "richiamo all' appello" di Bigfoot e Kiero su morphzone :felice:
Anche Piru non scherza però :felice:

Si occupa dei driver Rave3D (cioe' i driver 3D a basso livello). E' lui che deve fare il lavoro per supportare le 9600/9700/9800... E collabora con kiero che pero' rimane l'autore principale della tinygl.library (la versione che hanno tra le mani loro fa gia' quasi il doppio degli fps a parita' di HW...).

Saluti,
Andrea
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 8:15 pm

@guruman
fantastico :felice: non appena rilasciano al pubblico MorphOS 2.6 con supporto per PowerMac G4, farò una mini recensione :felice:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda AMIGATV » sab ago 14, 2010 8:32 pm

samo79 ha scritto:@AmigaTV

A parte che OS4 non ce l'hai quindi non capisco dove sta il senso della faccina, il gioco è portabile anche su OS4 essendo basato sul motore id Tech 3, lo stesso di OpenArena, anzi OpenArena ha un motore più avanzato ... santa pazienza ...


Guarda che ho provato os4 in piu' di una occasione e mi piace, pero' finchè non mi da certezze non lo prendo
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda samo79 » sab ago 14, 2010 9:39 pm

AMIGATV ha scritto:
samo79 ha scritto:@AmigaTV

A parte che OS4 non ce l'hai quindi non capisco dove sta il senso della faccina, il gioco è portabile anche su OS4 essendo basato sul motore id Tech 3, lo stesso di OpenArena, anzi OpenArena ha un motore più avanzato ... santa pazienza ...


Guarda che ho provato os4 in piu' di una occasione e mi piace, pero' finchè non mi da certezze non lo prendo


Forse parlo giapponese, non è in discussione se ti da certezze o meno, se preferisci questo o quest'altro, scegli tu cosa fare o cosa acquistare

Continuare a scrivere scemenze come quelle di prima è un comportamento da troll, sopratutto in virtù dei fatti recenti

Rileggiti quando scrivi:

Mi sa che tra poco lo vedremo anche su Aros....per os4 cè lo sognamo


Quindi secondo te in base a quale regionamento tecnico non si può portare sto gioco su OS4 ?

Con questo chiudo, sono ovviamente accettate tutte le critica basate su documenti, test, esperienze personali ecc.. ma altri commenti analoghi atti solo a creare flame insensati verranno direttamente rimossi.

Cit. Netiqutte del network
-Flame e troll
Troll e flame non sono i benvenuti, al contrario di obbiettività e mentalità aperta per capire ed ascoltare gli altri. Nessun comportamente atto a creare liti e spargere disinformazione sarà tollerato
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 10:33 pm

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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda samo79 » sab ago 14, 2010 10:35 pm

@Divina

Molto bello, chissa se si trova ancora gente nei server, per fraggare intendo :felice:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda cip060 » sab ago 14, 2010 10:40 pm

io ho appena provato la demo mac e la gente era presente
ma penso che appena sara'rilasciata per morph os ci riuniamo tutti a pestarci :ride:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 10:49 pm

@samo79
provato solo in localhost :felice:

@cip060
:felice:

@all
queste sono le richieste minime di sistema lato Macintosh, nulla di particolarmente significativo:
G3/500MHz or faster, Mac OS X v10.2.8 or later, 256MB RAM, ATI Radeon 7500 or Nvidia GeForce2 MX or better 3D graphics with at least 32MB VRAM
Ultima modifica di divina il dom ago 15, 2010 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Capitanvideo » dom ago 15, 2010 12:56 am

divina ha scritto:@guruman
fantastico :felice: non appena rilasciano al pubblico MorphOS 2.6 con supporto per PowerMac G4, farò una mini recensione :felice:


Sbaglio oppure una versione futura che supporti anche i G5 non e' mai stata confermata?

Perche' alcune volte mi viene voglia di comprarmene uno, se solo fossi certo che ci sarà MOS

http://cgi.ebay.it/Power-Mac-G5-3-0-Dua ... 673?pt=Mac

550 euro per una bella bestiona :mac_love:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » dom ago 15, 2010 1:38 am

Capitanvideo ha scritto:
divina ha scritto:@guruman
fantastico :felice: non appena rilasciano al pubblico MorphOS 2.6 con supporto per PowerMac G4, farò una mini recensione :felice:


Sbaglio oppure una versione futura che supporti anche i G5 non e' mai stata confermata?

Perche' alcune volte mi viene voglia di comprarmene uno, se solo fossi certo che ci sarà MOS

http://cgi.ebay.it/Power-Mac-G5-3-0-Dua ... 673?pt=Mac

550 euro per una bella bestiona :mac_love:


viewtopic.php?f=40&t=14282&start=60#p166037
Cmq è un vantaggio il non supporto al momento, poiché sarebbero "sottosfruttati", dobbiamo ancora divertirci con tutti i Mac G4 attuali, prossimi e futuri :felice: ,considera inoltre un altro particolare, al momento non è supportata più di una CPU G4, solo in "pochi" modelli di PowerMac G4 vi sono le Dual CPU G4, vicerversa la quasi totalità dei PowerMac G5 sono Dual (o addiritture Quad CPU, o meglio due CPU dual core), pertanto avrebbe decisamente più senso sfruttare al meglio il nuovo immenso parco hardware Apple G4 (cosa che stanno facendo), poi supportare le Dual CPU G4 e a quel punto sfruttare realmente i PowerMac G5 in Dual, "Quad" CPU :felice:
Ne vedremo delle belle penso, gradualmente :felice:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda guruman » dom ago 15, 2010 1:50 am

Dunque, il port mostrato nelle due immagini e' completo e funzionante. Come gia' accaduto a suo tempo per Quake 3, e' tenuto sotto sequestro da bigfoot. Il riscatto per liberarlo consiste in 3 pizze da far consegnare (non necessariamente assieme e non da un unico utente) a casa di bigfoot. Per Quake 3 ne era bastata 1...
Comunque, la pizza si ordina qui: http://www.just-eat.dk/ , a quanto pare la preferenza va a un calzone con funghi extra e una coca. Ma potete chiedere conferma a bigfoot su #morphos quando chiedete l'indirizzo della consegna... Con piu' di 3 pizze arriva anche Return to Castle Wolfenstein.
(ora, solo perche' il tutto mi pare la genialata di una mente malata - e bigfoot a suo modo lo e' - se per lunedi non e' ancora stato pagato il riscatto partecipo anch'io...)

Saluti,
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda samo79 » dom ago 15, 2010 8:09 am

@Guruman

Ma che è 'na pizzeria danese ?

Non oso immaginare la pizza, deve avere uno stomaco di ferro sto Bigfoot ... :ride:

:scherza:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda cip060 » dom ago 15, 2010 8:33 am

divina ha scritto:@samo79
provato solo in localhost :felice:

@cip060
:felice:

queste sono le richieste minime di sistema lato Macintosh, nulla di particolarmente significativo:
G3/500MHz or faster, Mac OS X v10.2.8 or later, 256MB RAM, ATI Radeon 7500 or Nvidia GeForce2 MX or better 3D graphics with at least 32MB VRAM

la risposta era rigurado alla gente presente on line!!
nel senso che anche se ho provato la versione MAC la gente era presente on line
non era riguardo alla versione se andava o no :ride:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » dom ago 15, 2010 10:32 am

@cip060
non era riferito a te, a tutti :felice: (ho corretto cmq)

@guruman
forte :felice:
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