1. Ma scusa perchè dovrei IO portare cose per MOS o AROS che manco ce li ho installati??
2. Ma come Fab ha ben detto (ed è anche nomale), come si puo' pretendere che i programmatori MOS (e/o AOS dall'altra parte) diano sorgenti di programmi closed source alla controparte?
3. Ed è per questo come giustamente faceva notare Rogue su AW Amiga rimarrà sempre quello che è ovvero lo 0,0000001% del campo dell'informatica moderna..
E c'è gente su AW che pensa che sia un insulto..
1. All'ultimo PA ti avevo chiesto se eri disposto a portare Gnash su AROS e la tua risposta è stata del tutto coerente con la discussione in corso: «i sorgenti se vuoi sono lì». Purtroppo li ho dovuti lasciare lì dov'erano semplicemente perché con un lavoro che mi tiene un totale di 12 ore fuori casa ogni giorno, mi riesce già difficile portare avanti Icaros Desktop, figuriamoci imparare ad aggiustare i sorgenti quando il compilatore si blocca con un messaggio in ostrogoto moderno. Comunque se vuoi installare AROS, ti posso fornire una chiave USB già configurata con cui avviare un qualunque PC dotato di hardware mediamente compatibile e di una motherboard in grado di avviare il computer da lì. Un qualunque netbook andrebbe già bene. Di più al momento non posso fare.
2. Non so chi pretenda sta cosa, ma suppongo che chiunque abbia sviluppato del codice e lo abbia chiuso, possa fornirlo su richiesta e dietro la firma di un normale contratto di NDA. Il che significa che un "NO" a una domanda del tipo "mi passeresti i sorgenti di questa/quella applicazione che hai svikuppato tu?" possa dipendere soltanto da vincoli commerciali, oppure da questioni di ego, o ancora da futilia pannolinis del tipo "io sono uno sviluppatore MOS/AOS/AROS e il mio programma girerà solo per MOS/AOS/AROS e su nessun altro! gne gne gne!".
3. Sui forum dedicati all'Amiga si conta purtroppo tanta gente del tutto fuori dal mondo, che ormai ha perso il contatto con la realtà oppure, più semplicemente, che non ce l'ha mai avuto.