Seiya ha scritto:però, mos gira su macchine che non trovi più nei negozi..e quindi taglia fuori potenziali acquirenti interessati costretti a cercare per le varie aste...
non è una strategia vincente questa..
le riserve di mac g4 usati non sono eterni e apple non li fa più..
Beh, si e' un dato di fatto.
Pero' io non avrei mai comprato un AppleG4 nuovo al negozio per farci girare MOS perche' spendere piu' di 200 euro per un HW per un OS hobbistico come MOS non mi andrebbe proprio.

perche' con la registrazione si arriverebbe a 350euro e credo che sia una cifra considerevole per un passatempo.
Ovviamente parlo di come l'ho pensata io, questo per farti presente che ogni utente la pensa a modo suo e anche se avessi potuto scegliere tra un MAC dual G4 a 300 euro NUOVO di negozio o il MiniG4 single core usato...beh avrei sempre e comunque preso quello usato a 100 euri
Comunque Seiya, 100 euro per un Mini, se uno e' interessato a MOS si possono anche spendere...poi come al solito facendo un esempio: i PDA mi piacciono molto e li trovo utilissimi MA non spenderei neanche 100 euri per un iPhone4g perche' non lo trovo utile, come vedi e' questione di interessi e non di prezzi.