Raffaele ha scritto:...
Eh, no... troppo comodo chiuderla qui.![]()
Adesso son proprio curioso di leggere cosa ha da dire Stefano su di lei.
Raffaele, te l'ho gia' detto: cdimauro NON ti ha chiamato in causa, ed evita questo comportamento!
Moderatore: Newser
Raffaele ha scritto:...
Eh, no... troppo comodo chiuderla qui.![]()
Adesso son proprio curioso di leggere cosa ha da dire Stefano su di lei.
Raffaele ha scritto:Punto primo la prego di darmi del "lei", e che cosa è tutta questa confidenza?
Però subito in tavola fatti, documenti e pics, sennò la sua è solo fuffa.
Dalle mie parti prima ci si presenta, si mettono in tavolo le proprie generalità,
si racconta che si è reduci da una esperienza simile (un gioco mai realizzato) e si dichiara al pubblico quali sono le differenze fra la propria esperienza, e i guai che si sono passati e perché il gioco non ha visto la luce.
Dopo si va a puntare il dito contro gli altri, ma solo DOPO...
afxgroup ha scritto:E devi lasciarlo aperto.
Non ci sono inulti di sorta. Si sta solo discutendo. Non vedo perchè non chiarirsi
afxgroup ha scritto:E devi lasciarlo aperto.
Non ci sono inulti di sorta. Si sta solo discutendo. Non vedo perchè non chiarirsi
AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:E devi lasciarlo aperto.
...con te non capisco mai se sei ironico o serio![]()
Comunque la mia speranza e' la tua, pero' credo che ci sia ben poco da chiarisi, qui' si tratta d'una vicenda che va avanti da molti anni, non credo che servira' a qualcosa continuare...
Se NON si insultano io lascio aperto il thread, se iniziano a volare parole pesanti si chiude!
afxgroup ha scritto:...
Beh è stato aperto un thread da una persona che ne tirava in ballo un'altra. E' sempre meglio sentire le due campane che non sempre una sola. Quella che non bisognerebbe sentire è la terza...
cdimauro ha scritto:Rispondo soltanto a qualche punto.Raffaele ha scritto:Punto primo la prego di darmi del "lei", e che cosa è tutta questa confidenza?
Non fare il signore. Nei forum è d'uso darsi del tu. Lo stesso tu che usi quando commenti su Appunti Digitali, anche nei miei articoli, e nessuno ovviamente non s'è mai sognato di chiederti di usare il lei.
12/03/2007 19:40 4.946.944 Middle City_docA4.ppt
Megacut
Questa è la presentazione del prodotto che avevamo realizzato per i nostri partner (tra cui EIDOS).
Se vuoi vedere qualcuna di queste immagini, chiedi a Bonocore di autorizzarmi alla loro pubblicazione (non di tutte ovviamente; giusto un paio per capire che il materiale è quello di Middle City).
Altrimenti, mi spiace per te, ma una denuncia non me voglio beccare di certo per divulgazione di materiale protetto dal diritto d'autore.
Dalle mie parti prima ci si presenta, si mettono in tavolo le proprie generalità,
In pratica è quello che non hai fatto tu nei miei confronti.
si racconta che si è reduci da una esperienza simile (un gioco mai realizzato) e si dichiara al pubblico quali sono le differenze fra la propria esperienza, e i guai che si sono passati e perché il gioco non ha visto la luce.
Dopo si va a puntare il dito contro gli altri, ma solo DOPO...
Con questo "ragionamento" soltanto un premio Nobel potrebbe fare le pulci a un altro premio Nobel...
Infatti anche questa è una ben nota fallacia logica: il ricorso all'autorità. http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-all-autorita.html
AmigaCori ha scritto:Purtroppo sembrava che le cose stessero andando verso il personale, fortunatamente ora siamo tornati sulla retta via
Raffaele ha scritto:In appunti digitali sono entrato da utente comune e ho sempre commentato in maniera amichevole.
Qui di fronte alla sua entrata sparata, ho cominciato dando del "lei".
Se poi vogliamo continuare dandoci del tu, a me sta benissimo.
12/03/2007 19:40 4.946.944 Middle City_docA4.ppt
Megacut
Chiedo scusa... una presentazione Powerpoint è una prova di che?
Mi ricordo di aver sentito parlare una volta Stefano di un demo presentato da una ditta.
Era la vostra?
Perché un PPT e non un .exe?
Da quanto mi ricordo erano solo una o due location (e se ricordo bene Stefano mi disse che era scattoso (???) e che non era un lavoro fatto bene.)
Questa è la presentazione del prodotto che avevamo realizzato per i nostri partner (tra cui EIDOS).
Ah benissimo.
Finalmente.
Queste sono prove tangibili.
Dunque avevate pronto un demo. Perché non siete giunti fino in fondo? Cosa vi ha fatti litigare voi e Buonocore?
Se vuoi vedere qualcuna di queste immagini, chiedi a Bonocore di autorizzarmi alla loro pubblicazione (non di tutte ovviamente; giusto un paio per capire che il materiale è quello di Middle City).
Altrimenti, mi spiace per te, ma una denuncia non me voglio beccare di certo per divulgazione di materiale protetto dal diritto d'autore.
Non è mia intenzione metterla nei guai, ma fare chiarezza, perché non mi piacciono le persone spocchiose che attaccano gli altri gratuitamente,
ma ancor meno mi piacciono i millantatori, perciò anche Stefano dovrà chiarsi in proposito.
Non me ne voglia. ma io sono utente da tempo di questo sito. Qui su Amiganews il niubbo che è entrato nel saloon facendo la voce grossa è lei. Non se lo dimentichi.
E' per questo che ho voluto sapere da subito cosa la spingeva a comportarsi in tal senso nei confronti di un altro utente, che finora, mi sembra che abbia parlato male solo di Imagimotion (e ne ha parlato male solo adesso che non hanno portato a termine il lavoro), mentre questa Eidos di cui lei fa parte non l'ho mai sentita nominare da Stefano in modo scorretto.
Se mi sbaglio, mi scuserò.
Con questo ragionamento va avanti il web.
Non ho citato alcun "Ipse dixit"... Il suo esempio non è calzante.
Raffaele ha scritto:cdimauro ha scritto:AmigaCori ha scritto:@cdimauro
Ovviamente qui' pochi, quasi nessuno sa cosa e' accaduto tra te, Stefano e le varie aziende.
Io posso solo chiederti di sistemare le varie vicende personali privatamente, come ben saprai, esendo ben esperto di BBS, forum, ecc. se si inizia con un attacco sul personale si finisce ben presto con l'alzare il tono e quindi con il litigare...evitiamolo sin dal principio.
Permettimi: le dichiarazioni di Bonocore sono pubbliche e infangano a 360° la reputazione di chi, purtroppo, ha avuto a che farci.
Se le questioni private si risolvono privatamente, perché allora fargli aprire un thread in cui racconta la SUA, e solo la sua, esperienza? Se tira in ballo gli altri, mi sembra il minimo dare la possibilità anche agli altri di potersi difendere: si chiama diritto di replica.
Per quanto riguarda Imagimotion abbiamo la testimonianza di Allanon, che è andato in visita alla ditta su richiesta di Buonocore.
Saprà lui dirci da testimone se ha visto il lavoro finito dopo due anni oppure no.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti