Nuove immagini di Firefox

Software e hardware per OS4.x

Re: Nuove immagini di Firefox

Messaggioda clros » mer giu 09, 2010 4:48 pm

TheKaneB ha scritto:questa si che è una buona notizia! ^_^

non vedo l'ora di testarlo! Finalmente un browser completo per OS4, non che OWB sia brutto, ma almeno voglio vederla una barra per il progresso del download!! :-)

Apparentemente è solo una alpha...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » mer giu 09, 2010 5:20 pm

Ricordatevi che tempo fa ikir ha promesso di correre in giro nudo il giorno in cui Firefox sarebbe stato portato su OS4... :fuck:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda NubeCheCorre » mer giu 09, 2010 5:26 pm

@Mazin

me lo ricordo benissimo anche io :ammicca: , Admin preparati :ride:

L'ho provato e devo dire che per essere un Alpha e' veloce.. non c'e' che dire.. certo c'e' tanto lavoro da fare, perche' devono sistemare la gui, il rendering, insomma ce ne', pero', e' notevole il fatto che, primo avvio a parte, il browser si avvii in tempi piuttosto ragionevoli (qui ho contato una decina di secondi più o meno..) e funzioni anche piuttosto bene per essere un'Alpha, tutto questo mi fa sperare che ogni update migliorerà sempre di più in termini di velocità questo ottimo browser.. Che dire, un'altra e' fatta? :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » mer giu 09, 2010 5:46 pm

MazinKaesar ha scritto:Ricordatevi che tempo fa ikir ha promesso di correre in giro nudo il giorno in cui Firefox sarebbe stato portato su OS4... :fuck:

ma loooool che schifo XD
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda samo79 » mer giu 09, 2010 6:09 pm

NubeCheCorre ha scritto:@Mazin

me lo ricordo benissimo anche io :ammicca: , Admin preparati :ride:

L'ho provato e devo dire che per essere un Alpha e' veloce.. non c'e' che dire.. certo c'e' tanto lavoro da fare, perche' devono sistemare la gui, il rendering, insomma ce ne', pero', e' notevole il fatto che, primo avvio a parte, il browser si avvii in tempi piuttosto ragionevoli (qui ho contato una decina di secondi più o meno..) e funzioni anche piuttosto bene per essere un'Alpha, tutto questo mi fa sperare che ogni update migliorerà sempre di più in termini di velocità questo ottimo browser.. Che dire, un'altra e' fatta? :felice:

E' fatta è fatta, ora va sistemato ancora un po' per cui come dice Clos è pur sempre un Alpha ma a partire da ora ... :happyboing:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Kyle » mer giu 09, 2010 6:56 pm

Chissà per PA quanto sarà migliorato, così la gente sarà ancora più invogliata ad acquistare nuovi sistemi Amiga :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer giu 09, 2010 7:32 pm

Evvai!
Dai qualche screenshoot che son curioso!!!
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Seiya » mer giu 09, 2010 8:47 pm

su amigaworld ci sono degli screenshot
Seiya

Supremo

Messaggioda Tuxedo » mer giu 09, 2010 9:21 pm

Raga...
io stò postando da Timber e...
a parte che se apri delle finestre tipo dei plug-in o pop-up non si chiudono perchè non hanno il gadget di chiusura(a parte quelle che hanno su "cancel"), che il correttore è solo per l'inglese, e un po' di instabilità generale, ei menu che non vanno e qualche problemino di rendering, la velocità è SUPER!
Tempi di risposta in genere doppi(o meglio di OWB), velocità di rendering decisamente buona...
Appena si stablizza un po'(più che altro tutte 'ste finestre che rompono e non si chiudono neppure se chiudi il programma principale e i menù che funzionino), soppianto subitissimo OWB! :D
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mer giu 09, 2010 10:48 pm

Tuxedo ha scritto:la velocità è SUPER!
Tempi di risposta in genere doppi(o meglio di OWB), velocità di rendering decisamente buona...

A me su macchine G4, OWB (per una questione di "decenza", tralascio volutamente la versione 1.8 per MOS) è ancora il browser per AMIGA più veloce; comunque mi sembra proprio un buon inizio! :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer giu 09, 2010 10:49 pm

@Tux

Addirittura ? :ride:

Io ancora per un po' rimango con OWB, ho bisogno di andare sul certo fino almeno alla prossima alpha di Firefox ...

A proposito, prova sto video HTML5 nella homepage, YouTube ancora non va ma questo si :ride:

http://www.html5video.org/
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 10, 2010 12:46 am

Ragazzi, al di la' di tutte le ottimizzazioni che devono essere fatte e vari bugfixes, ancora non e' hw accellerated, quindi la velocita' ha ampi margini di miglioramento :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Raffaele » gio giu 10, 2010 10:30 am

Kyle ha scritto:Chissà per PA quanto sarà migliorato, così la gente sarà ancora più invogliata ad acquistare nuovi sistemi Amiga :felice:

Se non scenderanno i prezzi delle motherboard, rimarremo sempre e solo un mercato di nicchia.

Se avessi i soldi e fossi un investitore farei produrre ad ACube una piastra il più economica possibile e la farei produrre in Cina da un produttore di media qualità in un numero di almeno 3000, 4000 esemplari, per poterla rivendere a 299, 399 euro, che è un prezzo decisamente abbordabile.

E se anche le piastre fossero per un certo numero difettare, adotterei il truccco di venderne solo 2500 e tenerne 500 di riserva, o venderne 3000 e averne 1000 di riserva.

In caso di malfunzionamento in garanzia, il cliente torna indietro la macchina difettata e ha subito la macchina di riserva in giacenza in magazzino.

I batch di macchine di riserva, si venderebbero a basso costo con l'arrivo delle schede di nuova produzione. Se a qualcuno gli si rompe la scheda del vecchio batch, avrà in cambio una completamente nuova.

Vendere schede madri di media qualità ad un prezzo abbordabile è l'unico modo che abbiamo di ripristinare un certo mercato per Amiga.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Seiya » gio giu 10, 2010 11:13 am

ci sono mini itx di asus a meno di 100 euro con processore atom 330 dual core, intel 950 o anche Gigabyte con geforce dx10 a poco meno di 100 euro.
Via produce mini itx con processore 1,3 ghz , vga integrata S3 Chrome 9 a men di 150 euro, usb 2 e SATA.

facendo un conto con 150 euro avrei un sistema aros dual core con un case da far invidia :ride:

Via produce hardware per l'embedded e a questi costi molto bassi costringe altri produttori a mettere sul mercato hardware competitivo agli stessi prezzi o più bassi.

ACube, deve seguire la sua strada che fin'ora mi pare stata azzeccata, perchè fuori della nicchia la concorrenza è spietata.
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 10, 2010 2:17 pm

Seiya ha ragione, al difuori della nicchia ti ammazzano se non sei un colosso.. per il costo Raffa, é il solito discorso trito e ritrito, qui bisogna avere i soldi altrimenti i prezzi da soli non scendono per magia.. Bisogna produrre lotti alti per poter avere un prezzo competitivo e finché questo non accadrà, bisognerò "accontentarsi" di quello che abbiamo, che non mi pare male oggi come oggi visti i precedenti storici della scena amiga.. :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x