Kyle ha scritto:Chissà per PA quanto sarà migliorato, così la gente sarà ancora più invogliata ad acquistare nuovi sistemi Amiga

Se non scenderanno i prezzi delle motherboard, rimarremo sempre e solo un mercato di nicchia.
Se avessi i soldi e fossi un investitore farei produrre ad ACube una piastra il più economica possibile e la farei produrre in Cina da un produttore di media qualità in un numero di almeno 3000, 4000 esemplari, per poterla rivendere a 299, 399 euro, che è un prezzo decisamente abbordabile.
E se anche le piastre fossero per un certo numero difettare, adotterei il truccco di venderne solo 2500 e tenerne 500 di riserva, o venderne 3000 e averne 1000 di riserva.
In caso di malfunzionamento in garanzia, il cliente torna indietro la macchina difettata e ha subito la macchina di riserva in giacenza in magazzino.
I batch di macchine di riserva, si venderebbero a basso costo con l'arrivo delle schede di nuova produzione. Se a qualcuno gli si rompe la scheda del vecchio batch, avrà in cambio una completamente nuova.
Vendere schede madri di media qualità ad un prezzo abbordabile è l'unico modo che abbiamo di ripristinare un certo mercato per Amiga.