ShInKurO ha scritto:Cmq aggiungo che l'SDK di OS4 è in assoluto il più semplice da installare, la cosa appunto sconcertante è che nessuno lo abbia indirizzato. Se avessi letto prima tutto questo probabilmente lo avrei fatto io stesso.
Certo che però i problemi che ha riscontrato sono gli stessi che ho avuto io, e cioè che strumenti unix come tar e simili all'interno dell'SDK non funzionano proprio come dovrebbero. E qui c'è poco da fare o da consigliare.
Shinkuruccio caro, se il prof Bachard mi chede qualcosa, visto che ormai mi sono linkato e gli ho dato la prima dritta su come trovare un buon text editor, tu sei disponibile vero?
Ho letto fra le ultime voci che ha scritto nei suoi progressi per capire come funziona AmigaOS, che ha reinstallato la SDK ma voleva sapere come cancellare quella che ha messo in Work:
Nel caso me lo chiedesse voglio anticiparmi.
Come deve fare? Il solito metodo Amiga tabula rasa?

O la SDK lascia tracce di sé nella s:user-startup che devono essere eliminate?
Il prof inoltre ha trovato problemi con SUBVERSION che non scarica e scompatta tutti e 500 i megabyte del source code (scompattato occupa 2.2 giga), e inftti ha dovuto fare tutto a mano.
Devo segnalare qualcosa su eventuali bug di questo software?
ha trovato un piccolo problema anche con UName -a che restituisce 3.5 come versione dell'OS.
uname -a returns : AmigaOS localhost 53.2 3.5 ppc AMCC PPC440EP Sam440EP AmigaOS
-> the version is plain wrong. must be 4.1, and 3.5 is returned
Di nuovo mi anticipo eventuali richieste. Se me lo chiedesse cosa devo rispondergli? E'un bug noto, o è l'indicazione di qualche libreria e non della versione dell'OS?
Infine come si installa AmiCygnix? In modo normale come ogni programma Amiga?
E come si usa? Per programmare ci si deve rifare ad AmiCygnix in toto o solo a qualche libreria cui fa capo?